Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Angelwax » Angelwax - Heaven for leather

Angelwax - Heaven for leather

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Angelwax - Heaven for leather il Gio 29 Dic 2016 - 12:52

badspirit

Detailer Novello
Io per pulire il volante con il pulitore pelle dodo juice ho spruzzato direttamente su un pennello tondo e poi ho passato sul volante, generava una bella schiumetta, successivamente ho passato un panno in microfibra. Il risultato è stato fenomenale. Successivamente ho sigillato mettendo leather sealant su un applicatore in spugna gtechniq e
Levato gli eccessi con microfibra. Per angelwax direi che puoi fare allo stesso modo

Vedi il profilo dell'utente

27 Re: Angelwax - Heaven for leather il Gio 29 Dic 2016 - 13:42

giu81

Detailer Novello
Bad grazie per il consiglio, avevo pensato invece ad un Pad, o spugna o microfibra

28 Re: Angelwax - Heaven for leather il Gio 29 Dic 2016 - 13:50

badspirit

Detailer Novello
I pad meglio utilizzarli nello step successivo, per la posa del sigillante come Hide Rate, Gtechniq L1 ecc.
Io mi sono trovato benissimo con il pennello e il volante è diventato davvero pulitissimo e opaco. Ho usato il pennello anche sulle altre parti della pelle come il sedile ecc, devo dire che a mio modo di vedere se si forma la schiumetta significa che realmente si sta pulendo.
A sto punto se non vuoi utilizzare il pennello, usa un panno in microfibra come fa il tizio sul video Angelwax. Ci sono parecchi video su youtube dove puliscono i volanti (fra questi ho visto il metodo che ho usato io)

29 Re: Angelwax - Heaven for leather il Gio 29 Dic 2016 - 13:57

giu81

Detailer Novello
Like

30 Re: Angelwax - Heaven for leather il Mar 28 Feb 2017 - 0:13

Mr.Golf

Aiutante Detailer
Ho un dubbio sull'applicazione di questo prodotto che ho intenzione di acquistare all'interno del kit "La selezione pelle". Ho una Golf con sedili Ergoactive... sono sedili in misto pelle e tessuto: in particolare i fianchetti sono in pelle e la parte centrale in tessuto.
Secondo voi cosa succede se spruzzando HFL parte del prodotto finisce sul tessuto?
Posso stare tranquillo di non rovinarlo o devo usare accorgimenti particolari per evitare che ciò accada? Inoltre nelle istruzioni d'uso viene suggerito di spruzzare il prodotto direttamente sulla pelle...io avevo pensato invece di spruzzarlo sullo slogger proprio per evitare vada sulla parte in tessuto. Cosa mi suggerite cari esperti? Very Happy

31 Re: Angelwax - Heaven for leather il Mar 28 Feb 2017 - 7:24

giu81

Detailer Novello
I miei sono pelle/alcantara e ho fatto la prova sia spruzzando sullo slogger che utilizzando un pennello. Con quest'ultimo ho il presentimento che se ne consuma di meno.

32 Re: Angelwax - Heaven for leather il Mar 28 Feb 2017 - 17:20

2605

Apprendista Detailer
Io lo uso con un pennello tondo, faccio fare la schiuma e sto attento a non toccare la parte in tessuto. Basta un pò di attenzione e non si hanno problemi!
Ciao Mik

33 Re: Angelwax - Heaven for leather il Mar 28 Feb 2017 - 23:18

Mr.Golf

Aiutante Detailer
Oooook...grazie ragazzi Like

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: