LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax - Heaven for leather

+19
NiccoloMascotto
Marco0961
feff0
rubio
matteo81
rs25
Stefano Bellini2016
2605
Mr.Golf
giu81
Iosonoilmat
samz
badspirit
donnyblanco
totòpt
Nick85A3spb
Admin
LucaCapo
agonyAKAwamin
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Ven 16 Nov 2018 - 21:08

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Esatto è da Hide Rate ed L1 che è meglio attendere qualche giorno Wink


CHIEDO VENIA!

Scusate ragazzi Embarassed

52Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Dom 3 Mar 2019 - 20:25

feff0

feff0
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, domandona .. sia sulla scheda del prodotto che nei video sul canale ufficiale Angelwax si precisa di evitare di bagnare le cuciture (anche se nella dimostrazione l'operatore non si fa molti scrupoli).

Ho sedili con cuciture color ciliegia e fino ad adesso le ho sempre evitato come la peste .. mi chiedo se e' un eccesso di scrupolo o se c'e' veramente il rischio di rovinare qualcosa.

Ovvio che non spruzzo prodotto sulle cuciture ma e' certo che con il panno si trasporta il prodotto anche su di esse.

Idee a riguardo?
Grazie mille!

53Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Dom 3 Mar 2019 - 20:50

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io ho le cuciture rosse, ma uso Ariapura, con quest’ultimo nessun problema

54Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Dom 3 Mar 2019 - 20:56

NiccoloMascotto

NiccoloMascotto
Apprendista Detailer

Io ho le cuciture rosse sulla mia CLA mai avuto problemi.

http://www.luxury-carcare.it

55Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Lun 4 Mar 2019 - 20:22

Admin

Admin
Admin

Ho avuto cuciture rosse anche io e non ho riscontrato problemi. Io credo si faccia riferimento sopratutto alla combinazione di prodotto ed azione meccanica con spazzola.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

56Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Mar 5 Mar 2019 - 21:15

feff0

feff0
Aiutante Detailer

Grazie delle info ragazzi!

57Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Sab 1 Ago 2020 - 17:13

cal0


Aiutante Detailer

Ho provato L’ ANGELWAX heaven for leather in abbinata al WORK STUFF pennello albino per la pulizia del poggiatesta che presenta una zona lucida di sostanza non nota probabilmente assorbita dalla ecopelle.
Nessun risultato.
L’ ALGELWAX non è riuscito a sollevare lo sporco restituendo nessun miglioramento. Consigli?



Ultima modifica di cal0 il Sab 1 Ago 2020 - 17:15 - modificato 1 volta.

58Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Dom 2 Ago 2020 - 13:45

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

L’errore è utilizzare il pennello, serve una spazzola dedicata alla pulizia. A me piace tanto Gyeon Leatherbrush perché è ergonomica ma anche la Colourlock va benissimo

https://www.nicolapecis.com/

59Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Dom 2 Ago 2020 - 23:08

cal0


Aiutante Detailer

Proverò anche così, speriamo di non far danni!

60Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Sab 11 Dic 2021 - 17:46

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, sto pulendo degli interni in pelle mai trattati di una BMW serie 3 e utilizzo Angelwax Heaven For Leather, però non riesco ad essere soddisfatto al 100% del risultato.
Su diversi altri sedili in pelle non ho avuto questi problemi ma questa pelle BMW è la prima volta che mi capita.
Come potete vedere in foto c'è un minimo di miglioramento ma tra le "grinze" della pelle rimane e persiste del nero, dello sporco che non riesco a rimuovere.
Spruzzo sul sedile Heaven For Leather, con un pennello lo lavoro in modo circolare e lo stendo bene, successivamente ne erogo un altro po' e utilizzo una spazzolina per pelle della Colourlock e ci metto abbastanza energia eppure una volta passato il panno in microfibra, una parte di nero continua a rimanere li, anche dopo alcune passate.
Avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille.

Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Img-9612Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Img-9611Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Img-9610

61Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Sab 11 Dic 2021 - 19:32

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Credo ti serva un detergente più tosto. Heaven da quello che leggo è più per il mantenimento. Prova un APC.
Quel nero è proprio sporco non rimosso

62Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Dom 12 Dic 2021 - 13:50

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Ho a disposizione Ductile, Aria Pura e Superclean, ma con questi non rischio di seccare troppo la pelle?

63Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Dom 12 Dic 2021 - 17:10

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Non credo proprio. Oltretutto dubito fortemente sia vera pelle.
Con ogni probabilità è ecopelle. In ogni caso basta dare una “sciacquata” con un panno umido per togliere sporco e residui di detergente. Poi proteggi con qualche sigillante

64Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Dom 12 Dic 2021 - 20:21

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Perchè non dovrebbe essere vera pelle?
Cmq ok ricevuto, grazie del consiglio!

65Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Dom 12 Dic 2021 - 21:51

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Perché Bmw- Mercedes- Gruppo VW- usa una finta pelle di qualità superiore alla pelle. Le altre case,usano pelle, che se non specificato diversamente è Ecopelle. Che non è di plastica, ma è la qualità più infima esistente nel campo della pelle.

66Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Dom 12 Dic 2021 - 21:56

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Quindi questa in oggetto che è una BMW è fatta con una finta pelle, ma di qualità superiore alla pelle?

67Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Dom 12 Dic 2021 - 22:22

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Al 99% si

A Alex222b piace questo messaggio.

68Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Lun 13 Dic 2021 - 11:24

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Prima di tutto: la pelle BMW è verniciata, quindi attenzione a sfregare troppo o utilizzare prodotti troppo aggressivi pena il colore viene via.

Non capisco il senso di pulire con il pennello prima della spazzola (non serve a nulla), come utilizzi la spazzola? Quanto sono grandi le zone che lavori? Passi il panno prima che la schiuma si sciolga?

https://www.nicolapecis.com/

69Angelwax - Heaven for leather - Pagina 3 Empty Re: Angelwax - Heaven for leather Lun 13 Dic 2021 - 18:48

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Ok, ma un prodotto troppo aggressivo dedicato per pelle quale può essere?
Perchè se mi tocca usare Heaven for Leather che non è aggressivo ed utilizzare una pressione con la spazzola medio leggera, non riuscirò a rimuovere lo sporco, come è stato in effetti.

- Il pennello mi serve per stendere bene il prodotto ma se non serve ok (o spazzola o pennello)
- La spazzola la muovo in tutte le direzioni, su giù, destra sinistra, diagonale da un lato e poi dall'altro, infine in senso circolare.
- Le zone lavorate sono più o meno di 20*20cm / 20*30cm
- Il panno lo passo appena finito di fare l'ultima spazzolata

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.