Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Il mio piccolo ordine

Il mio piccolo ordine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Il mio piccolo ordine il Lun 15 Giu 2015 - 18:42

leone96

Apprendista Detailer
A breve faccio il mio piccolo ordine,avrei deciso di comprare questi prodotti:

CarPro Perl
LCDA Cleaner Kit
Dodo Juice Born To Be Mild da 100 ml

Per adesso questi prodotti.Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Il mio piccolo ordine il Lun 15 Giu 2015 - 20:17

badspirit

Detailer Novello
Un po' troppo piccolo secondo me per avere un minimo di cura per la tua auto. Mi auguro per te che hai già in casa secchi, griglia, guanti, microfibra...

3 Re: Il mio piccolo ordine il Lun 15 Giu 2015 - 21:35

danfra79

Detailer Novello
Ma qual è il tuo scopo con quest'ordine?

4 Re: Il mio piccolo ordine il Mar 16 Giu 2015 - 12:09

leone96

Apprendista Detailer
Purtroppo non ho uno spazio per lavare l'auto e non ho molto tempo per dedicarmi al lavaggio.Quando ho tempo vado ad un autolavaggio self service e devo stare attento a che ora vado,perché non vogliono che usi i miei prodotti.Per questo che ho fatto questo ordine.

5 Re: Il mio piccolo ordine il Mar 16 Giu 2015 - 12:23

danfra79

Detailer Novello
Ma prevedi di andare all'autolavaggio con i secchi? Perché senza secchi non capisco come useresti lo shampoo dodo, che comunque è troppo poco. Sicuramente poi ti serve guanto o spugna, non userei lo spazzolone.

6 Re: Il mio piccolo ordine il Mar 16 Giu 2015 - 12:47

loryabarthino

Detailer Novello
concordo con danfra, l'autolavaggio servirebbe per appoggiarsi e usare la lancia con sola acqua... per il resto l'occorrente è quello di un normale lavaggioche eseguiresti adattato al self... comunque per la restrizione dei prodotti potresti andare in orari meno affollati o provare a parlare con il gestore!

7 Re: Il mio piccolo ordine il Mar 16 Giu 2015 - 13:14

leone96

Apprendista Detailer
Ho già parlato con il proprietario ma non c'è nulla da fare,invece per il dodo juice  era solo di prova,visto che ho letto che ci vogliono 5 ml in 5 LT di acqua

8 Re: Il mio piccolo ordine il Mar 16 Giu 2015 - 13:19

loryabarthino

Detailer Novello
allora non ti resta che andarci in orari poco affollati o quando il gestore non c'è, oppure cambia autolavaggio! per il resto se vuoi avere buoni risultati e lavorare in modo sicuro ti consiglio di dare uno sguardo alle guide

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: