LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's chemical pulitore + protezione cerchi

+29
Maxxi_mo
Mason155
Marco Marlia
ALESSIO 68
mannone88
Marco78black
NOFX
dex71
Michele_GolfMk7
ORSO
Marco0961
clamiva
Alex222b
giu81
Frenki
Only HONDA
Evo
turrikan
Mystral
mat91
cicciovecchio79
GiPi68
niky
ghid
Asx
Roby Pozzato
Admin
Kraze2015
rustico
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

dex71


Aiutante Detailer

Perfetto grazie 1000 !!!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ironx sui cerchi rifallo ogni 3-4000 km Wink

dex71


Aiutante Detailer

ok ,

ti nomino ufficialmente come mio guru.
scappo che alle 21.00 spengono le luci al self !! Unlike

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Vai vai...... drunken

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Messo nel carrello... un ottimo mix pulitore/protettore! cyclops

Certo che però quel Ph3 mi fa pensare a qualcosa di "aggressivo", Suspect
ma da quello che leggo sembra un prodotto fantastico quindi... mi avete convinto (anche stavolta Razz )!

Finchè non mi deciderò se nanizzare anche i cerchi, il Wolf's sarà un ottimo compagno di viaggio,
considerando che la nera la lavo 2-3 volte l'anno, ma altre 2-3 volte smonto e lavo solo i cerchi!
Sulla grigia che lavo 30-35 volte l'anno, 2-3 volte smonto i cerchi (più per una pulizia approfondita dei passaruota), ma comunque in entrambe riesco a infilare la mano tra le razze e pulire SEMPRE il canale con la spugna!
Infatti mi basta il normale shampoo per pulire bene i cerchi, non hanno mai un eccesso di sporco tale da richiedere pulenti specifici, ma questo Wolf's devo averlo!
Cool

Admin

Admin
Admin

Vai tranquillo, non è aggressivo e funziona molto bene con azione meccanica. Bel prodotto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

107protezione - Wolf's chemical pulitore + protezione cerchi - Pagina 5 Empty macchie strane sul logo dei cerchi Mer 7 Mar 2018 - 16:51

mannone88


Aiutante Detailer

Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione,cmq, ieri ho provato a pulire e decontaminare i cerchi della mia macchina, prima ho utilizzato ironx ls e dopo il pulitore della wolf's chemical, le razze e la restante parte dei cerchi son venuti bene ma c'è qualcosa sul logo dei cerchi(esattamente sul bordo metallico del logo a forma di cerchio) che non riesce a venire via, sembra tipo una specie di "herpes" della vernice metallica o non so cosa, come posso allegare le foto così da farvi avere un'idea più chiara di quello che sto dicendo? purtroppo non mi da la possibilità di caricare le immagini....vi ringrazio anticipatamente....

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Very Happy
Se ancora non lo hai fatto, corri in area presentazione...cosa molto gradita in un Forum Wink

mannone88


Aiutante Detailer

chiedo scusa! corro subito!



ALESSIO 68 ha scritto:Ciao Very Happy
Se ancora non lo hai fatto, corri in area presentazione...cosa molto gradita in un Forum Wink

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Aspettiamo foto, ma potrebbe essere una “fioritura” dovuta ad ossidazione della parte

mannone88


Aiutante Detailer


Ho fatto la presentazione ma non mi fa ancora caricare le foto:(

Marco0961 ha scritto:Aspettiamo foto, ma potrebbe essere una “fioritura” dovuta ad ossidazione della parte

Marco Marlia


Apprendista Detailer

rustico ha scritto:Comunque su cerchi diamantati io lo lascio moooolto più di un minuto e non è mai successo niente, lo spruzzo cerchio per cerchio con relativa spennellata accurata e poi risciacquo tutto insieme...

Potete confermare quanto detto de Rustico? Cioè posso applicarlo su tutti i cerchi spennellandolo, e poi risciacquare tutto alla fine?
Perché se fosse così è una figata da utilizzare al self

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io ho cerchi diamantati e l’ho sempre usato facendoli tutti e risciacquandoli alla fine, senza nessun problema
Però e sempre meglio non farlo asciugare quando fará caldo

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

mannone88 ha scritto:
Ho fatto la presentazione ma non mi fa ancora caricare le foto:(

Marco0961 ha scritto:Aspettiamo foto, ma potrebbe essere una “fioritura” dovuta ad ossidazione della parte

...ti servono almeno 10 messaggi postati Wink

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Marco0961 ha scritto:Io ho cerchi diamantati e l’ho sempre usato facendoli tutti e risciacquandoli alla fine, senza nessun problema
Però e sempre meglio non farlo asciugare quando fará caldo


Quoto Marco.
Fare molta attenzione a non fare asciugare il prodotto.
...cosa molto frequente nei periodi caldi Very Happy

mannone88


Aiutante Detailer

ah ok!! allora inizio con la raffica!

ALESSIO 68 ha scritto:
mannone88 ha scritto:
Ho fatto la presentazione ma non mi fa ancora caricare le foto:(

Marco0961 ha scritto:Aspettiamo foto, ma potrebbe essere una “fioritura” dovuta ad ossidazione della parte

...ti servono almeno 10 messaggi postati Wink

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Comunque secondo me il wolf's da più protezione rispetto alle capacità pulitive, non è un prodotto da utilizzare sempre

Maxxi_mo

Maxxi_mo
Apprendista Detailer

Io sinceramente l'ho provato su cerchi poco poco sporchi....... ed anche con azione meccanica...... pulisce meno dello shampoo...... avrò sbagliato utilizzo probabilmente ma sono rimasto deluso.....

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Mason155 ha scritto:Comunque secondo me il wolf's da più protezione rispetto alle capacità pulitive, non è un prodotto da utilizzare sempre

Infatti, io lo uso ogni 3/4 lavaggi... Wink

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Maxxi_mo ha scritto:Io sinceramente l'ho provato su cerchi poco poco sporchi....... ed anche con azione meccanica...... pulisce meno dello shampoo...... avrò sbagliato utilizzo probabilmente ma sono rimasto deluso.....

L’utilizzo è semplice: dopo averlo spruzzato aspetti che agisca un minuto circa, poi lo lavori meccanicamente.
Dopo, sciacqui abbondantemente.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto Alessio e aggiungo che .......è strano rimanere delusi da sto' Wolfs Wink

io lo uso su i miei cerchi che fanno 750 Km la settimana e mi trovo benissimo Cool
testato 1 litro ......ne presi 5 litrozzi Laughing

menior

menior
Detailer Novello

A me invece anche se non conosco quel prodotto ma l'opinione di Maxxi non sorprende Rolling Eyes Da quando seguo detailing so che prodotti miracolosi non esistono...quindi se un prodotto per cerchi deve avere una forza pulente e allo stesso tempo offrire super protezione,alla fina sarà una via di mezzo e non farà bene nessuna delle due funzioni

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

provare .....provare e poi parlare Very Happy
non ho ripreso 5 litri perchè mi avanzavano 40 euro o non sapevo come altro spenderli Wink

menior

menior
Detailer Novello

NOFX ha scritto:provare .....provare e poi parlare Very Happy
non ho ripreso 5 litri perchè mi avanzavano 40 euro Wink
Ho gia speso una fortuna in 5 anni di detailing in vari prodotti miracolosi,mi sono fatto la mia esperienza e giudizio Wink Poi se fosse un prodotto cosi miracoloso sarebbe conosciuto fuori da qua....e non lo conoscie nessuno Laughing Esperienza di Maxxi mi ha dato risposta,sarà un discreto pulitore che offre una discreta protezione,preferisco prodotti dedicati

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

questo è il 3d di Wolfs .........e .....io lo uso Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.