Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Gerva90 vs. Vespa PX 125 2012 Rosso Dragon

Gerva90 vs. Vespa PX 125 2012 Rosso Dragon

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Gerva90

Detailer Novello
Eh però ti piace vincere facile Evil or Very Mad
Con la marmitta Euro 3 però la mia Vespa funge benissimo anche come fornelletto da campeggio, basta appoggiare qualcosa sulla pedana e cuoce in un attimo... E' più versatile!

Vedere il profilo dell'utente

Asx

Detailer Novello
Gerva90 ha scritto:Eh però ti piace vincere facile Evil or Very Mad
Con la marmitta Euro 3 però la mia Vespa funge benissimo anche come fornelletto da campeggio, basta appoggiare qualcosa sulla pedana e cuoce in un attimo... E' più versatile!

Pff... la mia scalda l'acqua da sola mentre giri così quando ti fermi devi solo buttare la pasta! Ahahaha lol!

kekko28

Detailer Novello
ahahahha e il sugo dove lo lasciate? mica la volete mangiare in bianco lol!

Gerva90

Detailer Novello
Per me al pesto può andare... Che bello tornare a fare la manutenzione da solo, oggi ho sostituito l'olio del cambio... 2,50€ di olio e 2,00€ per le guarnizioni dei tappi... E chi la usa più la macchina Very Happy

v6boss

Detailer Novello
Ottimo!
Il rosso lucidato a dovere rimane sempre il colore più bello!

Gerva90

Detailer Novello
Hai proprio ragione!!

myrx-8

Detailer Novello
bel lavoro!!

Gerva90

Detailer Novello
Sta per iniziare la stagione delle due ruote, per non farmi trovare impreparato, un piccolo aggiornamento sullo stato della PX!

Ricreati parecchi graffi, leggeri e non, a causa di passeggeri poco attenti, borse, caschi, polvere, eccetera.
Dato che la vernice, come già detto, è quanto di più morbido io abbia mai visto non ho scelta, scarto il "totallyDodo" che avevo in mente e opto per:
-CarPro Essence con tampone Rupes bianco, velocità bassa, 2-3;
-Angelwax Ti-22 steso come fosse un nanotech, con microsuede piegato in 4 e prodotto tamponato sul panno;
-Angelwax The Fifth Element;
-Su qualche pannello, a titolo di confronto, Dodo Hard Candy si sostituisce a The Fifth Element.

Il sole latita, quindi giusto qualche foto indoor...

Giofac

Apprendista Detailer
Bella lì, socio vespista Very Happy Tutto pronto per la Summer 2016! Wink

Gerva90

Detailer Novello
Speriamo sia fruttuosa! Very Happy

WaterIsWet

Aiutante Detailer
Gerva90 ha scritto:
-Angelwax Ti-22 steso come fosse un nanotech, con microsuede piegato in 4 e prodotto tamponato sul panno;
Perchè? Che vantaggi comporta questo metodo?
gran bel mezzo  Surprised

una volta girando con un mio amico in px proprio davanti a vailati moto a treviglio ci si è rotto il cavo dello acceleratore e abbiamo continuato imperterriti il giretto tirandolo con la mano per qualche km, na fatica lol!

Gerva90

Detailer Novello
Admin nelle sue prove ha notato come in questo modo, oltre a usarne meno, pare che il legame chimico con la superficie sia migliore, insomma che renda di più in quanto a resistenza e durata. Risultato di test, anche se è un metodo di applicazione non contemplato dal produttore...

A Treviglio l'ha presa il vecchio proprietario, io però sono stato proprio in quella concessionaria a vederla e ritirarla, per comodità sua... L'ho portata via sul furgone perché 50 km di pianura come primo viaggio non potevo sopportarli lol!
Nel bauletto tengo i cavi di scorta con diversi altri piccoli ricambi di emergenza... Per fortuna in qualche modo si riesce sempre a venirne fuori, come nel tuo caso Laughing

frask

Diplomato in Detailing
Protetta anche la vespa  Wink  
pare che il legame chimico con la superficie sia migliore
Più che legame chimico parlerei di applicazione più uniforme.

Asx

Detailer Novello
La foto con le altre due vespa di sfondo è davvero bella! Like

frask ha scritto:
no Antonio parlava proprio di legame chimico perché ti22 agisce in maniera chimica con la carrozzeria (è stato spiegato all'evento Angelwax)

tonyy

Aiutante Detailer
Lavoro fantastico..

Gerva90

Detailer Novello
frask ha scritto: Protetta anche la vespa  Wink  

Dai test di Antonio sul bombardamento chimico, pareva più resistente steso in quel modo... Su superfici grandi, però, potrebbe essere un po' noioso stenderlo in questa maniera perchè porta via un po' di tempo in più...

Asx ha scritto:La foto con le altre due vespa di sfondo è davvero bella!  Like

frask ha scritto:
no Antonio parlava proprio di legame chimico perché ti22 agisce in maniera chimica con la carrozzeria (è stato spiegato all'evento Angelwax)

La foto con le tre era per un forum vespistico Very Happy

tonyy ha scritto:Lavoro fantastico..

Si fa quel che si può, ti ringrazio per l'apprezzamento! Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: