LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

trattamento capote Tunap...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1trattamento capote Tunap... Empty trattamento capote Tunap... Mar 23 Giu 2015 - 23:33

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

ciao, volevo sottoporre alla vostra attenzione questo prodotto. E un trattamento di pulizia e impermeabilizzazione della capote in tela, qualcuno lo conosce e/o lo ha provato?

2trattamento capote Tunap... Empty Re: trattamento capote Tunap... Mer 24 Giu 2015 - 0:54

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Il renovo non ti piace? Questo non lo conosco.

3trattamento capote Tunap... Empty Re: trattamento capote Tunap... Mer 24 Giu 2015 - 9:37

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Renovo lo conosco ma non l'ho mai provato. Mi ero soffermato su questo prodotto perché mi piaceva soprattutto il metodo di applicazione che va a coprire tutta la superficie in maniera uniforme e completa.

4trattamento capote Tunap... Empty Re: trattamento capote Tunap... Gio 25 Giu 2015 - 9:26

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

si è vero, l'applicazione sembra anche più veloce rispetto al renovo. Ne va provata la durata

5trattamento capote Tunap... Empty Re: trattamento capote Tunap... Mer 16 Mar 2016 - 22:08

linolino74


Aiutante Detailer

Ciao a tutti.posso fare qualche domanda anche se dopo un po' di tempo?

6trattamento capote Tunap... Empty Re: trattamento capote Tunap... Gio 17 Mar 2016 - 2:15

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

non credo lo conoscano in molti il tunap...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.