LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alfa Romeo Giulia

+46
Manutop
badspirit
Mason155
Frenki
henry 72
rudolf83
sesamo
emulatore
giannicivitillo
benzebu
Gerva90
WaterIsWet
.DieD
NOFX
batfed
Giobart
GiovanniC220
Ale V.
Newentry
xAngelox
cuoresportivo86
rustico
frask
theflash
PELO
Nippe
ghid
loryabarthino
agonyAKAwamin
gabrya3
Peter Griffin
franc_ct
Dragonlance
gianluca.brossa
v6boss
alesoft
Only HONDA
Alessio
Armaky
Asx
MassiMini89
kekko28
DavideSR
Melo-Yo
Kraze2015
Admin
50 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 13]

301Alfa Romeo Giulia - Pagina 13 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Mar 29 Nov 2016 - 19:18

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

antonio ho apprezzato anch'io la veloce dal vivo e me ne sono innamorato, unica nota stonata secondo me, è che aveva gli inserti delle modanature in legno o simile, c'entravano proprio poco...

302Alfa Romeo Giulia - Pagina 13 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Mer 30 Nov 2016 - 19:11

Admin

Admin
Admin

Quella che ho visto io era alluminio e funzionava Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

303Alfa Romeo Giulia - Pagina 13 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Gio 9 Feb 2017 - 19:38

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Notizia di oggi, la Giulia Sportwagon non si farà.  No
A confermarlo è Alfredo Altavilla, Chief Operating officer Emea FCA.

http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/02/09/alfa_romeo_confermato_lo_stop_alla_giulia_wagon.html

304Alfa Romeo Giulia - Pagina 13 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Gio 9 Feb 2017 - 20:50

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Credo che l'Alfa Romeo meriti più rispetto di quello mostrato in questi anni dal management del gruppo...

305Alfa Romeo Giulia - Pagina 13 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Ven 10 Feb 2017 - 10:29

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ormai alfa romeo non è più il glorioso marchio di una volta e pe rilanciarlo servirebbe molto di più di quello che si fa. credo che la giulia non abbia avuto il successo sperato e si sceglie di non produrre la spotwagon per un mercato di nicchia che porterebbe solo perdite. però si lancia la stelvio, in un segmento ormai saturo di modelli di tutte le case che aono sul mercato da piu di un decennio. che geni...

306Alfa Romeo Giulia - Pagina 13 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Lun 13 Feb 2017 - 3:45

rudolf83


Apprendista Detailer

la giulia è stata pensata per il cliente business e per quello americano , poi non riesco a capire perchè se si vuole un auto da più di 200 cv bisogna per forza avere il cambio automatico e la trazione integrale( versioni diesel) , almeno le lasciassero come optional ne venderebbero sicuramente di più di veloce , speravo almeno in un kit estetico per farla somigliare alla quadrifoglio ( ne hanno uno tutte le case automoblistiche di kit di elaborazione estetica ) ma per alfa giulia niente

307Alfa Romeo Giulia - Pagina 13 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Lun 13 Feb 2017 - 6:12

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

esattamente, si sarebbero potuti riaparmiare 5000 euro sul Prezzo di listino e renderla piu appetibile sul nostto mercato. si parla sempre di eilancio del marchio e si fa sempre poco o niente, o presumono di rilanciarsi con la stelvio?

308Alfa Romeo Giulia - Pagina 13 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Lun 13 Feb 2017 - 13:41

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

henry 72 ha scritto:Notizia di oggi, la Giulia Sportwagon non si farà.  No
A confermarlo è Alfredo Altavilla, Chief Operating officer Emea FCA.

http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/02/09/alfa_romeo_confermato_lo_stop_alla_giulia_wagon.html

In compenso a Ginevra pare che ci sia una Coupè.

309Alfa Romeo Giulia - Pagina 13 Empty Re: Alfa Romeo Giulia Mar 14 Feb 2017 - 21:54

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Sarebbe bello, ma a oggi, non ci  sono segnali che l'Alfa ci stia lavorando.    Crying or Very sad
La protagonista di Ginevra, sarà la Stelvio, alla sua prima apparizione in un salone europeo.

http://www.lastampa.it/2017/02/03/motori/novita/alfa-romeo-giulia-indiscrezioni-su-una-improbabile-versione-coup-sprint-bFfJrW5KG6yUb9hY5bSEcI/pagina.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 13]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.