LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli tecnica prima lucidatura

+4
loryabarthino
wizard78
v6boss
NcK
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Consigli tecnica prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Consigli tecnica prima lucidatura Mer 1 Lug 2015 - 22:28

NcK

NcK
Apprendista Detailer

Come mi consigliati in pvt, ho scelto un platorello da 73 e quello da 123 è incluso con ero... Quindi adesso devo scegliere i tamponi... L'auto è solo la mia per adesso, quindi posso prendere 2 arancio ed uno nero da 135, così per qualche evenienza e poi 2 arancio da 80 ed inoltre nero! Che ne pensi?

27Consigli tecnica prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Consigli tecnica prima lucidatura Mer 1 Lug 2015 - 22:54

frask

frask
Diplomato in Detailing

Beh il nero è un tampone che lo usi con un super-finitore oppure con un glaze.
Se devi coreggere non ci fai niente con questo, puoi togliere giusto qualche micro alone o micro swirls e nient'altro, pertanto, solo tu adesso puoi sapere se ti potrà essere utile o meno.
Considera che già con l'arancio fai anche una buona finitura, tuttalpiù prevederei più qualche tampone da abbinare con M105 nel caso dovesse servirti fare correzioni.

28Consigli tecnica prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Consigli tecnica prima lucidatura Mer 1 Lug 2015 - 23:13

NcK

NcK
Apprendista Detailer

Allora... Io ho M105 e M2015...
Per correggere l'auto pensavo di provare Tampone arancio+M205 e sulle parti peggiori magari un M105 sempre con arancio, ma ti ascolto, ti seguo..
Tu che mi consigli di prendere? fai come se fosse per te...

Un bianco ce l'ho già con Ero600 Quindi potrei fare 2 arancio e un giallo?
E per quanto riguarda gli 80mm sempre 2 arancio ed un giallo?

che dici?

29Consigli tecnica prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Consigli tecnica prima lucidatura Gio 2 Lug 2015 - 0:14

frask

frask
Diplomato in Detailing

Se ti prendi 2 bianchi, 2 gialli e 2 arancio per tamponi da 5" e da 3" sei a posto.
Per l'abbinamento M105 / arancio sono perplesso.
In ogni caso, quando sarà ora, valuterai i difetti e si analizzerà il caso.

30Consigli tecnica prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Consigli tecnica prima lucidatura Gio 2 Lug 2015 - 9:56

NcK

NcK
Apprendista Detailer

Ok, ben fatto allora...
Ultima cosa, ho letto in giro che supermafrasol è buonissimo per pulire i tamponi, tu che ne pensi?
Se cosi fosse lo avrei già e toglierei il cleaner dal carrello!!!

31Consigli tecnica prima lucidatura - Pagina 2 Empty Re: Consigli tecnica prima lucidatura Gio 2 Lug 2015 - 10:15

frask

frask
Diplomato in Detailing

Non saprei dirti la funzionalità del SMF sui tamponi in quanto io uso il DP e trovandomi bene non ho mai cambiato.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.