Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » kit ero 600 - lucidatura

kit ero 600 - lucidatura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 kit ero 600 - lucidatura il Mer 1 Lug 2015 - 11:26

suneatshours86

Aiutante Detailer
Buongiorno a tutti,
stavo pensando a quale kit ero o a quale abbinamento fare con ero600 per la mia macchina

Auto: Polo 6r highline
Colore: Bianco Pastello
Anno: settembre 2014
Difetti: leggeri swirls
Note: Cerco qualcosa di pratico che richieda meno passaggi possibili essendo un neofita
Budget: 200€

p.s. sono gia in possesso di clay supernatural fine, inox snow soap e trix in preparazione al lavoro che successivamente chiuderei con un dual layer di c2v3

grazie in anticipo
Luca

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: kit ero 600 - lucidatura il Mer 1 Lug 2015 - 19:53

Admin

Admin
Meno passaggi direi in assoluto ERO600 PRO Meguiar’s Kit

3 Re: kit ero 600 - lucidatura il Gio 2 Lug 2015 - 8:39

suneatshours86

Aiutante Detailer
ma l'm105 non è un compund un po' troppo pesante da usare su una vernice "delicata" e con solo qualche swirls? Nel mio caso potrei saltare il passaggio con m105 per usare solo il più "delicato" m205?

OPPURE: kit Scholl e passo solo di s30+ saltando a piedi pari s3 (eventualmente un bel glaze di w6+)?

OPPURE: ancora più semplice un mezerna 3 in 1 (che da quello che ho capito potrebbe bastare e avanzare per rimuovere semplici e leggeri swirls)
che ne dite?

OPPURE: tampone arancio + p1

volevo capire i pregi e i difetti delle varie combo affinchè io mi possa orientare meglio all'aquisto.
Ripeto che il mio problema sono swirls leggerissimi, visibili appena sotto neon.

grazie per la risposta

4 Re: kit ero 600 - lucidatura il Ven 3 Lug 2015 - 19:44

Admin

Admin
Sono tutti validi ed adatto al tuo caso. Fai un giro nella sezione galleria dove ci sono i lavori degli utenti e ti renderai conto delle valutazioni personali sui vari prodotti Wink

5 Re: kit ero 600 - lucidatura il Lun 6 Lug 2015 - 8:44

suneatshours86

Aiutante Detailer
va bene, grazie per le dritte!

6 Re: kit ero 600 - lucidatura il Lun 6 Lug 2015 - 18:15

danfra79

Detailer Novello
io francamente prenderei anche il compound. Non ti serve adesso ma ti servirà in futuro, tanto qualche segno viene sempre fuori!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: