Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Latitante Vs. interni Punto quasinuova

Latitante Vs. interni Punto quasinuova

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Latitante Vs. interni Punto quasinuova il Mer 16 Set 2015 - 19:52

barracudapianoro

Apprendista Detailer
adoro questi lavori sugli interni perchè rendono auto decisamente devastate rivivibili.
I complimenti sono doverosi per impegno e professionalità, però volevo chiederti come hai operato per la rimozione dei peli. Io tutte le volte impazzisco!!! spazzole, aspiratore, guanti, attrezzi improbabili Neutral ma quando tutto sembra essersi concluso eccoli la che rispuntano come per magia!!!
Grazie

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Latitante Vs. interni Punto quasinuova il Mer 16 Set 2015 - 20:09

RacingCar

Apprendista Detailer
Cristian_M ha scritto:

Lavorando in un autonoleggio, ti posso dire che questo è la normalità. Ho visto interni devastati anche su auto molto più blasonate e costose. In particolar modo, il peggio lo si può vedere in questi periodi, quando le auto rientrano dalle vacanze estive...

Complimenti vivissimi lavoro impeccabile.
Peccato per le foto che non sono nitide e non permettono d'apprezzarlo in tutto il suo splendore.

Non sai come ti capisco per quanto riguarda i lavaggi, avendoli venduti per anni ne ho viste di tutti i colori.

Cose pazzesche tipo queste:

Vedere il profilo dell'utente http://www.lotus-driver.it/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: