Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Gerva90 vs. Jeep Cherokee 2005

Gerva90 vs. Jeep Cherokee 2005

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Gerva90 vs. Jeep Cherokee 2005 il Gio 9 Lug 2015 - 16:06

Gerva90

Detailer Novello
paolo966 ha scritto:Complimenti per il lavoro

Grazie mille!!

Thriller ha scritto:Bellissimo! Me lo sono proprio gustato. Peccato che il proprietario reinizierá a ridurla come una stalla da domani...

Ti ringrazio... Guarda, l'ho finita due settimane fa, mi sa che è già come prima lol!

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Gerva90 vs. Jeep Cherokee 2005 il Gio 9 Lug 2015 - 17:16

franc_ct

Detailer Novello
Complimenti per il lavoro e per il coraggio!!

28 Re: Gerva90 vs. Jeep Cherokee 2005 il Gio 9 Lug 2015 - 23:29

loryabarthino

Detailer Novello
ottimo lavoro..... complimenti Like

29 Re: Gerva90 vs. Jeep Cherokee 2005 il Ven 10 Lug 2015 - 0:49

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
E anche questa era di un cittadino italocinese Annibale Can Laughing Laughing lavoro fenomenale anche ilo tuo

30 Re: Gerva90 vs. Jeep Cherokee 2005 il Ven 10 Lug 2015 - 7:23

Gerva90

Detailer Novello
franc_ct ha scritto:Complimenti per il lavoro e per il coraggio!!

Come diceva, mi hanno preso con l'inganno, altrimenti avrei detto che ero in ferie quella settimana afro
Grazie!

loryabarthino ha scritto:ottimo lavoro..... complimenti Like

Grazie mille!!

cicciovecchio79 ha scritto:E anche questa era di un cittadino italocinese Annibale Can Laughing Laughing lavoro fenomenale anche ilo tuo

Avrei detto più Jack lo squartatore lol!
Grazie!!

31 Re: Gerva90 vs. Jeep Cherokee 2005 il Dom 12 Lug 2015 - 18:18

cuoresportivo86

Detailer Novello
Lavoro stupendo e devo dire che ci vuole coraggio ad avvicinarsi ad un'auto conciata cosi !! Addirittura il sangue c'era nel cofano che diamine........

32 Re: Gerva90 vs. Jeep Cherokee 2005 il Lun 13 Lug 2015 - 23:01

Zordi

Apprendista Detailer
ecco questa sarebbe stata da lavare con l'idropulitrice senza rimpianti Twisted Evil immagino la fatica soprattutto con la moquette, il risultato comunque premia......

33 Re: Gerva90 vs. Jeep Cherokee 2005 il Ven 17 Lug 2015 - 23:00

Gerva90

Detailer Novello
cuoresportivo86 ha scritto:Lavoro stupendo e devo dire che ci vuole coraggio ad avvicinarsi ad un'auto conciata cosi !! Addirittura il sangue c'era nel cofano che diamine........

Grazie, eh sì neanche il sangue mancava in 'sta macchina! Adesso mi è tornato in mente l'odore nauseabondo Very Happy

Zordi ha scritto:ecco questa sarebbe stata da lavare con l'idropulitrice senza rimpianti Twisted Evil  immagino la fatica soprattutto con la moquette, il risultato comunque premia......

L'avrei fatto davvero, giuro!! La moquette è stata terribile, ha portato via gran parte del tempo... Non è uscita al top, ma dai mezzi che avevo e da me credo di aver fatto rendere il massimo Very Happy

34 Re: Gerva90 vs. Jeep Cherokee 2005 il Dom 19 Lug 2015 - 16:00

tav86

Detailer Novello
Un bel lavoro alla Gerva come piace a noi, bravo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: