Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » News Gtechniq

News Gtechniq

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: News Gtechniq il Gio 4 Ago 2016 - 18:13

Armaky

Diplomato in Detailing
Azz.. anche il costo voglio dire non è proprio una bazzecola.. credo che si terrà conto di tutte le indicazioni riportate sullo shop visto il probabile "danno" a cui poi bisognerebbe fare fronte, qualora non si abbia una ferrata esperienza in fatto di applicazione del prodotto

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: News Gtechniq il Gio 4 Ago 2016 - 18:21

Cocchi

Apprendista Detailer
secondo voi chi la spunta tra SC e I2?

28 Re: News Gtechniq il Gio 4 Ago 2016 - 19:25

Armaky

Diplomato in Detailing
SC è Active in sanitizing ma non credo uccida il 99,9% dei batteri come I2 e non elimina nemmeno gli odori.. una volta effettuata la pulizia restituisce comunque l'oggetto trattato privo di sporco sì.. ma per gli odori non saprei.. però ora che ci penso bene i cattivi odori molto spesso sono dovuti a tutto ciò che di esterno al manufatto si decompone e fa proliferare muffe e batteri che poi generano tutto ciò.. quindi potrebbe arrestare questo processo.. ma bloccarlo eliminandolo definitivamente non credo..

Di contro SC è un colloidale.. quindi da questo punto di vista come potere disgregante sullo sporco credo che sia imbattibile e non paragonabile a nessun altro

29 Re: News Gtechniq il Gio 4 Ago 2016 - 20:05

Cocchi

Apprendista Detailer
denghiu Armaky Smile userò a vita SC Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: