Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » secondo voi è possibili eliminare o quantomeno migliorare i micrograffi del parabrezza a mano?

secondo voi è possibili eliminare o quantomeno migliorare i micrograffi del parabrezza a mano?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

stefanomoro


Apprendista Detailer
Ciao sia sulla mia e sia su quella di un mio conoscente (disastro) si è verificato questo comune inconveniente.. i graffi causati dai tergi... poi una persona di recente me l'ha fatto partire a secco quindi potete immaginare Crying or Very sad ho pure la polizza ma dubito che copra.. secondo voi cosa si puo' fare.. so di questo sonax all'ossido di cerio.. e anche che il suddetto ossido viene usato dai vetrai.. loro riparano? tempo addietro chiesi a un carglass e mi dissero che a fare una riparazione simile si poteva vedere curvo e comunque loro non la eseguono.. ora mi dico, anche leggendo qui sul forum, ma l'unica è davvero munirsi di una lucidatrice rota? a mano non si riesce a fare qualcosa di quantomeno decente? quando ho il sole contro si vede una striscia che da noia.. che cosa si puo' fare? magari esiste una figura professionale che puo' sistemarli? quello del mio conoscente è da panico..

grazie ciao!

p.s. http://www.lacuradellauto.com/t16785-parabrezza-anteriore-pieno-di-graffi?highlight=graffi+parabrezza quante cose tremente che si leggono qui confermate tutto? allora mi sa che non c'è molto da fare..

Vedere il profilo dell'utente

frask


Diplomato in Detailing
Sì confermo tutto quanto si legge in quella sezione.
A mano più di una semplice pulizia non vai, per correggere occorre SOLO rotativa e TANTA PAZIENZA.

Vedere il profilo dell'utente

stefanomoro


Apprendista Detailer
che depre.. e adesso? chi mi riesce a fare un bel lavoro a poco.. (come minimo mi partono 100 euro se non di piu) nord possibilmente.. da parma un raggio di 80 km ma anche in regione.. cazvoli si legge di robe come 4 ore di rotativa.. si ciao 100 euro come no.. 400 euro... minimo. comunque con 100 euro uno se lo fa nuovo dico bene?

Vedere il profilo dell'utente

frask


Diplomato in Detailing
Beh anche a molto meno di 80 km da te hai > Detailing Passion < puoi benissimo contattarli e sentire Wink

Vedere il profilo dell'utente

skinner


Apprendista Detailer
Se proprio ti danno fastidio i graffi e hai la polizza vetri, visto che la paghi usala. Non aggiungo altro perché non vorrei essere frainteso.

Vedere il profilo dell'utente

stefanomoro


Apprendista Detailer
skinner ha scritto:Se proprio ti danno fastidio i graffi e hai la polizza vetri, visto che la paghi usala. Non aggiungo altro perché non vorrei essere frainteso.


tranquillo si chiama truffa solo questo Laughing Laughing se invece vogliamo fare in maniera pulita credo proprio che i graffi non vengano coperti..

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum