Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Offerta LIDL, qualcuno che le ha viste dal vivo?

Offerta LIDL, qualcuno che le ha viste dal vivo?

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Gerva90

Detailer Novello
Ho adocchiato queste spazzole sul catalogo LIDL, sono in offerta da ieri.

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=532

Qualcuno le ha potute toccare con mano?

Vedere il profilo dell'utente

niky

Detailer Novello
Sembrano proprio identiche alle Mothers!!

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Sono andato al Lidl dicendo che volevo la tipa della foto in offerta.

Ho l'udienza giovedì

Gerva90

Detailer Novello
niky ha scritto:Sembrano proprio identiche alle Mothers!!

Ho visto una foto su Facebook, sembrano più grezze ma il prezzo ha dell'assurdo!

Peter Griffin ha scritto:Sono andato al Lidl dicendo che volevo la tipa della foto in offerta.

Ho l'udienza giovedì

Ahahahahahah!! lol!

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Peter Griffin ha scritto:Sono andato al Lidl dicendo che volevo la tipa della foto in offerta.

Ho l'udienza giovedì

Dovevi dire che il pagamento lo facevi con carta di credito e non in natura!!! lol! lol! lol!

Nippe

Detailer Novello
Ma il prezzo è riferito a tutto il set?? Shocked

Armaky

Diplomato in Detailing
Beh puoi comprarle ma per il prezzo che costano più della moquette non ci tratterei.. e bisogna sempre vedere se la piumatura delle setole col tempo non cominci a saltare via lasciando pelucchi in giro ovunque..

Alla fine una volta comprate potresti sempre sfruttarle per altro in casa alle brutte.. però non credo che si possano paragonare alle già note mothers

P.s. Il prezzo dice in piccolo "alla confezione".. forse 3 euro per tutto il set la sciocchezza la puoi fare e ci fai da cavia e nel caso fossero buone tutti alla lidl a fare detailing sulla tipa lol! anche se.. quei sopracciglioni e quella manona mi lasciano un pò da pensare.. vabbè già che ci sei controlla pure lei e poi facci sapere pig

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
domani devo passare x fare la spesa e poi vi faccio sapare come sono Wink

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Le affinità con le mothers sono notevoli, la plastiche sembrano di buona qualità con sovrainiezioni di parti in gomma per la presa/protezione; per le setole -proposte in diversa durezza a seconda della funzione- tutto da verificare.
Sono stoccate nei cestoni alla rinfusa e le setole stesse di alcune appaiono deformate in maniera permanente
Il prezzo è riferito al pezzo.

La ragazza ha ormai l'agenda completamente impegnata fino a fine dell'offerta.

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ho visto che il team GTA ne ha fatto incetta!! lol! lol! lol! lol!

La Lidl dovrebbe dare la percentuale allo scopritore!! Laughing Laughing Laughing

alesoft

Diplomato in Detailing
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Thriller

Detailer Novello
Azz.... dopo ci passo per vedere come sono.... e la telecamera endoscopica? Sapessi cosa farmene prenderei pure quella ahahahah

Nippe

Detailer Novello
Stamattina passando davanti ad una Lidl mi sono fermato per vederle.. non mi sembrano male.
Beh c'è anche da dire che le Mothers non costano uno sproposito Very Happy

Zordi

Apprendista Detailer
presa quella per i passaruota e quella per interni (la userò per tappetini e moquette, per il resto c'è la colourlook)... le impugnature son fatte bene e sembrano resistenti, le setole sembravano le stesse sia come lunghezza che rigidità per tutte le spazzole che avevano in vendita.... discorso a parte per il pulisci cerchi che non mi ha convinto per nulla: piuttosto corto e molto simile ad uno scovolino per bottiglie doppio..
certo che dal sito mothers sembrano proprio identiche, dal colore delle setole, ai modelli disponibili, inclusa la spazzola per i cerchi "a scovolino"

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Confermo la differenza in lunghezza, taglio e finitura delle setole in funzione dell'utilizzo proposto:

Lidl moscerini e pnematici:

Lidl vs Mothers:

Asx

Detailer Novello
differenza setole con la mothers?

Only HONDA

Diplomato in Detailing
al tatto non so se a occhi bendati -confrontando spazzole con stessa destinazione d'uso- potrei distinguerle; il confronto sull'efficacia e la durata invece è tutto da verificare.

paolocabri

Detailer Novello
Presa anche io quella lunga. Vedremo come si comporterà

Gerva90

Detailer Novello
Cavolo, non sono ancora riuscito a passare, spero rimangano...

ghid

Diplomato in Detailing
Giobart ha scritto:Ho visto che il team GTA ne ha fatto incetta!! lol! lol! lol! lol!

YEAH! Razz e sembrano ottime...

Giobart ha scritto:La Lidl dovrebbe dare la percentuale allo scopritore!! Laughing Laughing Laughing

newsletter del Lidl Very Happy Very Happy

alesoft

Diplomato in Detailing
NewsLetter
Di Serafino DJ er Piotta! Andre'

Ultima modifica di alesoft il Ven 17 Lug 2015 - 16:02, modificato 1 volta

ghid

Diplomato in Detailing
DJ Serafino da Cappella

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Se non ci fossi stato io......provate e funzionano, non facciamo tanto gli schizzinosi per delle spazzole da 3€!!!

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

gianluca.brossa

Apprendista Detailer
Presa oggi quella x i passaruota...ho visto anche quella x i tappetini e devo dire che però non è minimamente paragonabile alla Mother originale (che ho)...Diciamo che per quello che costano vanno più che bene  Very Happy

topaz91

Apprendista Detailer
Prese anch'io! Il loro lavoro lo fanno!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: