LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eseguito EXTREME PLUS nuova versione....ma adesso?

+8
Giobart
Alessio
thx
Only HONDA
gianluca.brossa
michneiv
Admin
Nippe
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

michneiv


Apprendista Detailer

la vernice non ne riesente, si riduce elimina lo spessore creato dal protettivo e probabilmente qualche micron del trasparente! ma non si arriva al colore vero e proprio!
Comunque bel colore, particolare! ma se dovesse mai succederti di farci un danno, cerca un carrozziere veramente, ma veramente bravo!

thx

thx
Aiutante Detailer

Dovessi fare un danno mi rivolgero' direttamente a BMW!

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Giobart, ogni volta che vedo dove lavorate mi chiudo in cantina e mi siedo in un angolino rannicchiato in posizione fetale con la testa fra le ginocchia per qualche ora lol! lol!

rustico

rustico
Detailer Novello

posso venire a vivere li? dormo nel porsche

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

Admin

Admin
Admin

michneiv ha scritto:il video voleva essere "sdrammatizzante"! Comunque, senza voler sminuire i lavori di Admin, trovi bravissimi detailer prima di Bari.... c'è chi ha già eseguito un lavoro come quello a te necessario.

Poi se hai modo di andare fino a Bari di sicuro incontri una persona assolutamente capace e competente.

Esatto, basta andare in mappa Detailer e rendersene conto: ci sono Detailers davvero molto preparati in Italia!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

thx

thx
Aiutante Detailer

Chiedo scusa per l' OT....agli utenti che mi spediscono messaggi privati..non posso rispondere perche ho troppo pochi messaggi all attivo, quindi se per cortesia mi possono spedire il proprio numero di tel.
Scusate, grazie.

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Ciao, io da poco sono centro autorizzato Extreme Plus (Pianoro - BO)però non eseguo il trattamento dei 6 anni ma solo il mini trattamento(che è un'altra cosa). Detto questo se hai fatto il trattamento dei 6 anni.... per rimuoverlo bisogna carteggiare perchè il prodotto forma uno strato davvero duro sulla carrozzeria e se al di sotto ci sono dei difetti o se nell'applicazione si sono formati aloni è molto dura intervenire. Comunque ti garantisco che se applicato nei dovuti modi il prodotto è molto buono, l'effetto gloss è grandioso ed anche la protezione è ottima.

thx

thx
Aiutante Detailer

Grazie, ho gia contattato un professionista che mi fara' il lavoro e mi ha detto che ci mettera' una settimana!
Una volta preparata l auto applicheremo il Crystal Serum.

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ho letto quello che ti è capitato ma ancora mi chiedo come sia possibile per un professionista essere così superficiale e non fare nemmeno una prova su un pezzo di lamiera prima di farlo su un auto come la tua.

A questo punto mi viene da dire che lo ha passato e ha rimosso l'eccesso senza nemmeno guardare quello che faceva e se c'erano aloni e poi cotta in forno così come era.

Spero almeno che ti abbia pagato parte del danno che aveva fatto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.