LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gerva90 vs. Kia Rio 2012 - Detailing completo

+33
ducart
DarkMistral
maurispl
supers
RacingCar
giari66
agostino1980
xAngelox
angelogrigio
paolo966
frask
benzebu
vincenzinik
Armaky
cliobluenergy
Melo-Yo
Giobart
rustico
Peter Griffin
alesoft
Zordi
MassiMini89
ghid
Alessio
Asx
Vave86
Admin
franc_ct
Nippe
Peppo
Tiziano
Only HONDA
Gerva90
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ahahah va bene!! Ma è in garage da più di 15 giorni, hai più probabilità d'incrociare una Lamborghini in questo periodo lol!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Mi unisco ai complimenti per l'ottima capacità d'immedesimazione e d'immersione in questo splendido hobby che man mano sta crescendo e che stai coltivando sempre di più e sempre più nel dettaglio

Hai una forza di volontà esagerata ed è secondo me proprio quella che ti porta ad approfondire ogni singolo e più recondito aspetto di quest'arte così ancora troppo poco conosciuta

Primi tra tutti l'organizzazione generale e l'ordine di idee che di certo a te non mancano di sicuro.. anzi al contrario.. ogni volta riesci a migliorare un aspetto mettendolo anche ben in evidenza

Sei secondo me un esempio per tanti di noi me compreso! Davvero in gamba Wink

Asx

Asx
Detailer Novello

Gerva90 ha scritto:
Asx ha scritto:Bella finalmente ti sei messo d'impegno sulla Kia! cheers

Sabato devi mostrarmela! Cool

Hai visto che roba? Pensa che il 9 agosto i miei partono per la Sardegna e mi tocca riuscire a fare la 307 dentro e fuori in 2 lunedì e 2 mezzi venerdì, prima che partano! Credo che dopo un delirio del genere non tratterò un'auto per qualche anno...
Sabato? Basta sentirci, effettivamente ho anche una spazzolina da ritirare! Very Happy

dai dai sentiamoci via whatsapp che voglio vedere la belva pulita e carica di gloss e anche bare bones che effetto fa Like

la 307 sarà un macello... se vuoi io dal 7 sono in ferie e passo a darti una mano

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

Like Like Like

benzebu

benzebu
Moderatore

Bravissimo Leonardo!! Il lavoro è veramente molto accurato....solo due cose ti posso dire....sui segni dei moscerini potevi insistere di più.....e la seconda cosa è anche più grave.......ma tutti quei segni li avevi creati tu???? affraid affraid
Dai si scherza....molto molto belle anche le foto....ma le avevo già viste altrove!! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Armaky ha scritto:Mi unisco ai complimenti per l'ottima capacità d'immedesimazione e d'immersione in questo splendido hobby che man mano sta crescendo e che stai coltivando sempre di più e sempre più nel dettaglio

Hai una forza di volontà esagerata ed è secondo me proprio quella che ti porta ad approfondire ogni singolo e più recondito aspetto di quest'arte così ancora troppo poco conosciuta

Primi tra tutti l'organizzazione generale e l'ordine di idee che di certo a te non mancano di sicuro.. anzi al contrario.. ogni volta riesci a migliorare un aspetto mettendolo anche ben in evidenza

Sei secondo me un esempio per tanti di noi me compreso! Davvero in gamba Wink

Grazie davvero, quasi mi commuovo Very Happy
Beh è un hobby che mi piace molto, mi piace sperimentare e provare cose nuove, sulle auto di casa poi mi posso spingere a fare cose che per motivi di tempo su altre non potrei mai fare... ho avuto tutto il tempo che volevo, ho fatto mille pause per essere sempre abbastanza lucido Very Happy .. Poi mi piace anche documentare ciò che faccio!
Ancora grazie, anche se ho ancora parecchio da affinare Wink

Asx ha scritto:
Gerva90 ha scritto:
Asx ha scritto:Bella finalmente ti sei messo d'impegno sulla Kia! cheers

Sabato devi mostrarmela! Cool

Hai visto che roba? Pensa che il 9 agosto i miei partono per la Sardegna e mi tocca riuscire a fare la 307 dentro e fuori in 2 lunedì e 2 mezzi venerdì, prima che partano! Credo che dopo un delirio del genere non tratterò un'auto per qualche anno...
Sabato? Basta sentirci, effettivamente ho anche una spazzolina da ritirare! Very Happy

dai dai sentiamoci via whatsapp che voglio vedere la belva pulita e carica di gloss e anche bare bones che effetto fa Like

la 307 sarà un macello... se vuoi io dal 7 sono in ferie e passo a darti una mano

Il 7 è l'ultima mezza giornata che avrò per finirla, da fare sicuramente ci sarà, a meno che non riesca a impiegarci meno, ma dubito...

vincenzinik ha scritto:Like Like Like

Grazie!!

benzebu ha scritto:Bravissimo Leonardo!! Il lavoro è veramente molto accurato....solo due cose ti posso dire....sui segni dei moscerini potevi insistere di più.....e la seconda cosa è anche più grave.......ma tutti quei segni li avevi creati tu???? affraid affraid
Dai si scherza....molto molto belle anche le foto....ma le avevo già viste altrove!! lol!

Grazie Loris! Dici che sui segni dei moscerini (quello evidente è solo uno, in foto) avrei potuto fare di più? Ora, non ci guardo da qualche giorno ma era più un rigonfiamento del trasparente... anche il posto in cui è, che è concavo, mi ha fatto escludere altre vie, avrei avuto S0 per andarci più cattivo ma non me la sono vista, mi sembrava troppo grave... Ricontrollerò, male che vada il paraurti va già riverniciato ora Wink
Beeeeeh, per i segni, che ti devo dire..... per circa un anno l'ho lavata regolarmente a un lavaggio self, più qualche volta qui a casa. Direi che questo, unito al fatto che nel box dove stava prima spesso bisognava strusciare contro l'auto per salire e alla morbidezza imbarazzante del trasparente... sia bastato a fare quel mezzo macello sulla vernice, risolto comunque al 90% in questo intervento. Per il restante 10%, più che altro rids sul tetto, ho voluto tenere un po' di margine!

Grazieeee!

frask

frask
Diplomato in Detailing

E bravo mitico super Gerva!!!  Like
Al lavoro certosino, ammiro molto anche la tua voglia di sperimentare sempre qualcosa di nuovo (vedi il caso di voler provare più compound in diverse parti dell'auto).
Tra tutti quelli provati su quest'auto, sei stato colpito da qualcuno in particolare?

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ottimo lavoro

angelogrigio


Apprendista Detailer

è incredibile le foto degli interni sembrano quelle delle riviste di auto.....complimentoni

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

frask ha scritto:E bravo mitico super Gerva!!!  Like
Al lavoro certosino, ammiro molto anche la tua voglia di sperimentare sempre qualcosa di nuovo (vedi il caso di voler provare più compound in diverse parti dell'auto).
Tra tutti quelli provati su quest'auto, sei stato colpito da qualcuno in particolare?

Grazie!! Very Happy
Fra tutti i risultati migliori li ho avuti con:
-tampone Rupes UHS + Gtechniq P1
-Scholl S20 Black con tampone Scholl Navy
-Rupes Zephir con tampone Rupes blu, sui paraurti ha fatto tanta roba, mentre lo stesso compound con tamponi LCDA non mi è piaciuto...

paolo966 ha scritto:Ottimo lavoro

Grazie!!

angelogrigio ha scritto:è incredibile le foto degli interni sembrano quelle delle riviste di auto.....complimentoni

Ahahah addirittura Very Happy Grazie mille!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bravissimo il tuo modo di lavorare mi piace!!! accurato in ogni minimo particolare

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

Bellissimo lavoro complimenti

giari66

giari66
Apprendista Detailer

bravo , bel lavoro.. nella foto dei interni si vede una protezione sul attacco cintura passeggero..o sbaglio?

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

xAngelox ha scritto:Bravissimo il tuo modo di lavorare mi piace!!! accurato in ogni minimo particolare

agostino1980 ha scritto:Bellissimo lavoro complimenti

giari66 ha scritto:bravo , bel lavoro.. nella foto dei interni si vede una protezione sul attacco cintura passeggero..o sbaglio?

Grazie a tutti!!
giari66 non sbagli, è lì da quando l'ho ritirata ormai quasi 3 anni fa Embarassed ... insieme a un paio di altre pellicole... non chiedetemi perché Very Happy

RacingCar

RacingCar
Apprendista Detailer

L'interno sembra veramente nuovo anzi meglio di nuovo, complimenti!!

http://www.lotus-driver.it/

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Grazie! Beh oltre al lavoro di pulizia qui conta anche come ho sempre cercato di utilizzarla, cioè in modo quasi maniacale... diciamo che in famiglia le nostre auto dimostrano sempre qualche anno in meno che in realtà Wink

supers

supers
Apprendista Detailer

Complimentissimi, io non.avrò mai la pazienza x fare un lavorone così...

maurispl


Apprendista Detailer

Mi accodo agli altri, complimenti per il mega lavoro

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

supers ha scritto:Complimentissimi,  io non.avrò mai la pazienza x fare un lavorone così...

Grazie mille, beh c'è da dire che ho il grosso "vantaggio" di avere moltissimo tempo libero, dato che non mi sono ancora deciso a trovarmi un lavoro "serio"... Embarassed

maurispl ha scritto:Mi accodo agli altri, complimenti per il mega lavoro

Grazie Mauri!! Very Happy

DarkMistral

DarkMistral
Apprendista Detailer

Grande! Lavoro esemplare Very Happy

http://www.dkmdetailing.it

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Good Good Good

ROBY


Apprendista Detailer

Ragazzi scusatemi, Gerva ha scritto che c quartz d lux lo ha messo anche sui fanali, ma si può' mettere tranquillamente sia su quelli davanti che su quelli dietro?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

si, sia anteriore che posteriori in policarbonato.

ROBY


Apprendista Detailer

Grazie tante ghid, e non si rischia di compromettere un po' la trasparenza soprattutto di quelli anteriori?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

No, li preservi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.