Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Gerva90 vs. Kia Rio 2012 - Detailing completo

Gerva90 vs. Kia Rio 2012 - Detailing completo

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

ROBY

Apprendista Detailer
Grazie tante Ghid, appena lavo l'auto lo applicherò'

Vedere il profilo dell'utente

Maske88

Aiutante Detailer
Complimenti cavoli.. Mi è di molto aiuto per iniziare àd entrare in questo vastissimo mondo..

luckyfra

Aiutante Detailer
Ciao gerva complimenti! Foto dettagliatissime e otto lavoro! Penso di prendere spunto per la spesa che dovrò fare e farò qualche modifica alla mia lista!

Gerva90

Detailer Novello
Maske88 ha scritto:Complimenti cavoli.. Mi è di molto aiuto per iniziare àd entrare in questo vastissimo mondo..

luckyfra ha scritto:Ciao gerva complimenti! Foto dettagliatissime e otto lavoro! Penso di prendere spunto per la spesa che dovrò fare e farò qualche modifica alla mia lista!

Grazie a tutti e due!!
Per le foto... beh ti portano via il doppio del tempo Very Happy

FabrizioTDI

Apprendista Detailer
Lavoro Ammirevole. Altissimo il livello di cura!!!

Curiosità tecnica: in quanto agisce il P-Ray?

Vedere il profilo dell'utente http://www.spgarage.it

Gerva90

Detailer Novello
Grazie! Wink
Ha una reazione molto veloce, pochi secondi e già reagisce, il suo bello è che lo puoi usare in sicurezza, anche se asciuga crea una patina bianca che si sciacqua facilmente... Si diceva che contiene molto più principio attivo dei concorrenti.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: