LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio esterno auto!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lavaggio esterno auto! Empty Lavaggio esterno auto! Ven 24 Lug 2015 - 2:51

tho32


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi sono possessore di una Volvo c30 bianca di 3 anni e vorrei tornare a farla splendere !mi consigliate qualche prodotto e la procedura per ognuno? Scusate ma non sono molto esperto in materia!grazie a tutti!

2Lavaggio esterno auto! Empty Re: Lavaggio esterno auto! Ven 24 Lug 2015 - 7:23

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Nel sito ci sono ottime guide, vedrai che dopo averle lette ne avrai ricavate moltissime delle informazioni che cerchi.



Ultima modifica di Only HONDA il Ven 24 Lug 2015 - 10:21 - modificato 1 volta.

3Lavaggio esterno auto! Empty Re: Lavaggio esterno auto! Ven 24 Lug 2015 - 10:13

Admin

Admin
Admin

Ciao tho32, aggiungo che sarebbe gradita una presentazione in area dedicata Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Lavaggio esterno auto! Empty Re: Lavaggio esterno auto! Ven 24 Lug 2015 - 10:47

tho32


Aiutante Detailer

Scusate,vado subito...!

5Lavaggio esterno auto! Empty Re: Lavaggio esterno auto! Ven 24 Lug 2015 - 10:49

tho32


Aiutante Detailer

Only, ho cercato, e ne ho viste tante , ma cerco qualcosa che mi vengo illustrato passo per passo con modi di applicazione., lo so forse chiedo troppo.

6Lavaggio esterno auto! Empty Re: Lavaggio esterno auto! Ven 24 Lug 2015 - 11:04

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing