Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lavaggio esterno auto!

Lavaggio esterno auto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Lavaggio esterno auto! il Ven 24 Lug 2015 - 2:51

tho32

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi sono possessore di una Volvo c30 bianca di 3 anni e vorrei tornare a farla splendere !mi consigliate qualche prodotto e la procedura per ognuno? Scusate ma non sono molto esperto in materia!grazie a tutti!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Lavaggio esterno auto! il Ven 24 Lug 2015 - 7:23

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Nel sito ci sono ottime guide, vedrai che dopo averle lette ne avrai ricavate moltissime delle informazioni che cerchi.

Ultima modifica di Only HONDA il Ven 24 Lug 2015 - 10:21, modificato 1 volta

3 Re: Lavaggio esterno auto! il Ven 24 Lug 2015 - 10:13

Admin

Admin
Ciao tho32, aggiungo che sarebbe gradita una presentazione in area dedicata Wink

4 Re: Lavaggio esterno auto! il Ven 24 Lug 2015 - 10:47

tho32

Aiutante Detailer
Scusate,vado subito...!

5 Re: Lavaggio esterno auto! il Ven 24 Lug 2015 - 10:49

tho32

Aiutante Detailer
Only, ho cercato, e ne ho viste tante , ma cerco qualcosa che mi vengo illustrato passo per passo con modi di applicazione., lo so forse chiedo troppo.

6 Re: Lavaggio esterno auto! il Ven 24 Lug 2015 - 11:04

Only HONDA

Diplomato in Detailing
no non ti preoccupare non chiedi troppo, ma anche quando prendi la patente dell'auto devi farti il tuo esamino di teoria. Nelle guide vengono spiegati i principi generali secondo cui operare, ma soprattutto ti permetteranno di evitare gli errori più comuni. Ti suggerisco di partire da quella del lavaggio e asciugatura:
http://www.lacuradellauto.it/blog/lavaggio-ed-asciugatura-2/