Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Semplice lavaggio e ringraziamenti a voi!

Semplice lavaggio e ringraziamenti a voi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Semplice lavaggio e ringraziamenti a voi! il Gio 30 Lug 2015 - 20:23

abj-69

Apprendista Detailer
Ciao a tutti!
Premessa: da più di un anno seguo il forum, ho letto veramente tanto e volevo ringraziarvi perché dai vostri preziosi consigli ho imparato moltissime cose!
Volevo postare una foto dello splendido risultato del semplice lavaggio ottenuto seguendo i vostri consigli, ecco la vecchia classe A di famiglia tirata a lucido Smile

Vedere il profilo dell'utente

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Molto bella!

danfra79

Detailer Novello
Mica così vecchia sembra Wink Cos'hai usato?

abj-69

Apprendista Detailer
Vecchia nel senso che è il modello superato, in realtà non è così anziana!
Comunque ho fatto il prelavaggio con fulcron per togliere buona parte degli insetti sul frontale e buona parte dello sporco sui cerchi con la sola idropulitrice; lavaggio con Ma Fra Polish Express, IronX sui cerchi e TarX per rimuovere qualche puntino di catrame ed infine last touch... Alla fine il risultato è molto buono, pur non essendo un lavoro da detailer!
All'interno dopo una bella aspirata ho utilizzato Aria Pura con spazzolina e microfibra per tappetini, sedili, baule; il cruscotto spolverato e passato con Perl.

Il top sarebbe fare un bel ciclo di decontaminazione, lucidatura e protezione, ma mi manca il tempo!!
(Prima o poi comunque lo farò!)

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Per il prelavaggio credo ci siano prodotti più indicati del Fulcron che, per esperienza personale, (no su auto) mi risulta essere molto, molto aggressivo

abj-69

Apprendista Detailer
Hai perfettamente ragione, avevo già letto nel forum che è molto aggressivo, solitamente usavo Supercleaner, ieri però non avendo tempo ho usato quello, spruzzato, lasciato agire un minuto e mezzo e rimosso con la lancia facendo attenzione a non farlo asciugare...
Nel prossimo ordine comunque inserirò Ma Fra PNT!
Grazie dei consigli, siete sempre gentilissimi!

AlbeFR87

Apprendista Detailer
Bel lavoro... Laughing ogni tanto ci vuole una rinfrescata!!

rustico

Detailer Novello
Bellissimo colore! sopratutto così tirato a lucido Wink

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

abj-69

Apprendista Detailer
Grazie ragazzi!
Non appena procedo con il nuovo ordine voglio fare una bella decontaminazione e dare un bel sigillante, documenterò il tutto facendo foto e postando nel forum in modo da condividere, confrontarci e migliorare il migliorabile

Admin

Admin
La vecchia Classe A? Sembra nuovissima ed è ancora in splendida forma! Well done!

abj-69

Apprendista Detailer
Onorato del tuo commento Antonio!
È merito vostro se è messa così bene!

Asx

Detailer Novello
Direi che con la base ci sei, ora serve passare ai livelli successivi! Wink

Ps. il colore è molto particolare, me gusta Like

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: