Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Verniciatura di 1 mese, clay possibile?

Verniciatura di 1 mese, clay possibile?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Verniciatura di 1 mese, clay possibile? il Ven 31 Lug 2015 - 8:25

Andre84

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi Very Happy
E' un po' che non scrivevo ma tra impegni lavorativi e tutto il resto per un po' non sono riuscito a dedicarmi come un tempo alla MINI....
Niente volevo chiedervi, a causa di alcuni segni sulla portiera causati da simpatici individui Rolling Eyes , l'ho fatta riverniciare con tutti i crismi (ho detto al carrozziere che volevo un ottimo lavoro e di stare attento a eventuali bucce d'arancia ecc.) e in effetti me l'ha fatta veramente bene, questo 1 mesetto fa.
Ora volevo lavare bene la macchina e passare la cera, domanda, è pericoloso/troppo presto passare la clay su vernice comunque sia fresca?
Meglio evitare?
Potrei al limite lavare bene e passare subito la cera sulla portiera, non ha neanche piovuto quindi non credo sia già contaminata, il resto della macchina invece clay...
Vi ringrazio
ciao

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Verniciatura di 1 mese, clay possibile? il Ven 31 Lug 2015 - 18:27

Admin

Admin
Vai tranquillo, non ci sono problemi: chiaramente non avrai bisogno di una clay aggressiva pertanto opta per una soluzione delicata.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: