Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant

Dodo Juice Future Armour Nano Spray Sealant

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 21]

Dalfo

Aiutante Detailer
Yessss!!! Cool

Vedere il profilo dell'utente

kekko28

Detailer Novello
poi aggiorna sulla durata se puoi/vuoi Smile

Admin

Admin
RacingCar ha scritto:Però non può solo essere spruzzato e poi sciacquato con idropulitrice, va prima ripassato con panno in microfibra per evitare che faccia delle colature, e dopo sciacquato giusto?
No, è solo un consiglio e non un obbligo Wink

Admin

Admin
Questo prodotto mi sorprende ogni giorno... Oggi avevo bisogno di rinfrescare il look della Fiesta nera di Alessandra perché negli ultimi mesi non l'ho curata come si deve e l'ho sottoposta ad alcuni test. Avevo voglia di resettare tutto ma non avevo molto tempo, nello specifico solo 1,5 ore al massimo. 

Sono partito con Micro Prime e poi ho applicato FA diluito 1:1 come sigillante spray. 
I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E il gloss! Micro Prime aveva dato già tantissimo ma il passaggio di FA ha aperto il colore, messo in evidenza la grana e donato una brillantezza davvero notevole. 
FA ha richiesto appena 15 minuti e solo 20 ml di soluzione consumata! Davvero notevole...

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Impressionante! Micro Prime come è stato applicato, a mano o con lucidatrice? pensi che il Micro Prime in versione lite potrebbe essere utilizzato alla stessa maniera?

Admin

Admin
Duetto e pad iConic HP06 Giallo. Micro Prime non esiste in versione Lite, quello è il Lime Prime Wink(ma stop OT)

Only HONDA

Diplomato in Detailing
chiedo scusa...riformulo la domanda: avrebbe senso applicare Future Armour dopo Lime prime lite?

RacingCar

Apprendista Detailer
spettacolare

Quanto tempo ci avresti messo se avessi dovuto fare il tutto a mano?

Scusa ma quindi niente Clay?

PS: la Fiesta era già perfettamente tratta giusto?

Vedere il profilo dell'utente http://www.lotus-driver.it/

aleslk

Apprendista Detailer
Ma può essere usato comemantenimento magari un lavaggio ogni 2-3 dopo una ciclo "normale" ad esempio chiuso con SNH?

GiovanniC220

Apprendista Detailer

Assurdo il Gloss.. Non mi ritrovo con alcuni precedenti commenti per quanto riguarda il beading . Sto ultimando i test ma a quanto pare il beading anche con auto sporca ( o diluizioni blande a distanza di giorni ) è sempre molto presente . Adoro questo prodotto , il suo Gloss , il suo potere sigillante perché è tutto tranne che poco forte ed il suo odore ( latte di mandorla al mio naso ) !

antanibis

Apprendista Detailer
Io posso dirvi che oggi, dopo una pioggia scrosciante di pochi minuti l'auto ha perso tutta la polvere accumulata negli ultimi 10 giorni ed è tornata come appena lavata: mai visto un effetto simile poiché il segno delle gocce mi rimaneva comunque ed invece come dicevo pare appena lavata ed asciugata.
Capisco che molti sorrideranno per questo mio stupore da novellino del detailing, ma lasciatemi godere in questo mio stato flower

mat91

Aiutante Detailer
Salve Ragazzi, lavo la macchina una volta a settimana al self, volevo sapere se utilizzo Dodo Juice FA ogni quanto devo rimetterlo Per assicurarmi la protezione sulla carrozzeria ? Grazie Smile

mat91

Aiutante Detailer
Only HONDA ha scritto:chiedo scusa...riformulo la domanda: avrebbe senso applicare Future Armour dopo Lime prime lite?

anche io sarei curioso di sapere. Grazie

Admin

Admin
Only HONDA ha scritto:chiedo scusa...riformulo la domanda: avrebbe senso applicare Future Armour dopo Lime prime lite?
Diciamo che Lime Prime e Lime Prime Lite avrebbero senso prima di una cera perché rilasciano gli stessi oli e che preferirei Prep Polish o Micro Prime.

RacingCar ha scritto:spettacolare

Quanto tempo ci avresti messo se avessi dovuto fare il tutto a mano?

Scusa ma quindi niente Clay?

PS: la Fiesta era già perfettamente tratta giusto?
Clay molto veloce (meno di 15 minuti). A mano non ci penserei nemmeno Wink

aleslk ha scritto:Ma può essere usato comemantenimento magari un lavaggio ogni 2-3 dopo una ciclo "normale" ad esempio chiuso con SNH?
FA è un sigillante tosto, ma diluito potrebbe fare anche da mantenimento.

antanibis ha scritto:Io posso dirvi che oggi, dopo una pioggia scrosciante di pochi minuti l'auto ha perso tutta la polvere accumulata negli ultimi 10 giorni ed è tornata come appena lavata: mai visto un effetto simile poiché il segno delle gocce mi rimaneva comunque ed invece come dicevo pare appena lavata ed asciugata.
Capisco che molti sorrideranno per questo mio stupore da novellino del detailing, ma lasciatemi godere in questo mio stato flower
Ottimo update!

mat91 ha scritto:Salve Ragazzi, lavo la macchina una volta a settimana al self, volevo sapere se utilizzo Dodo Juice FA ogni quanto devo rimetterlo Per assicurarmi la protezione sulla carrozzeria ? Grazie Smile
Dura dai 2 ai 4 mesi Wink

mat91

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:
Diciamo che Lime Prime e Lime Prime Lite avrebbero senso prima di una cera perché rilasciano gli stessi oli e che preferirei Prep Polish o Micro Prime.

mat91 ha scritto:Salve Ragazzi, lavo la macchina una volta a settimana al self, volevo sapere se utilizzo Dodo Juice FA ogni quanto devo rimetterlo Per assicurarmi la protezione sulla carrozzeria ? Grazie Smile
Dura dai 2 ai 4 mesi Wink

ok !! anche perche si dovrebbe vedere quando finisce l'effetto....admin volevo riformulare la domanda nel mio caso lavare spesso l'auto al self , posso utilizzare Dodo Micro Prime e dopo Future Armour ? se si ongi 3 mesi potrebbe andare ? grazie

Admin

Admin
Certo, è quello che ho fatto io Wink

matthew#

Aiutante Detailer
Salve ragazzi oggi ho finalmente provato questo formidabile prodotto ed é veramente pazzesco il gloss da cera che lascia sul metallizzato! Per avere un effetto più duraturo che ne dite se ad ogni lavaggio ad auto bagnata do una spruzzata di FA e poi rimuovo con l'idropulitrice?potrebbero restare aloni?ne risente la finitura finale??grazie a tutti

Admin

Admin
Sempre pazzesco FA ma se volessi utilizzarlo ad ogni lavaggio ti consiglierei di diluirlo da 1:1 a 3:1 Wink
Ne sprechi meno e senza aloni.

kekko28

Detailer Novello
piccola domanda, quando finisce il suo ciclo, devo fare prima una passata col pnt, o va bene anche w5?

Admin

Admin
Perché?

kekko28

Detailer Novello
Per togliere gli eventuali residui dello strato precedente, o è una ca$$@ta?

Admin

Admin
E' una ca%%@t@ in effetti Very Happy:D:D

kekko28

Detailer Novello
Immaginavo, ma mi son tolto il dubbio Very Happy

matthew#

Aiutante Detailer
Ragazzi oggi ho applicato FA sulla golf del 96' di mia madre e in pratica appena spruzzavo stendevo il prodotto con un panno in mf e poi girandolo eseguivo la finitura ,solo che non facevo nemmeno in tempo a stenderlo che già si 'induriva' creando un alone pazzesco che sono riuscito a togliere solo con la cera m26!da cosa dipende? Premetto che la vernice era fresca e all'ombra ma mai stata trattata...

kekko28

Detailer Novello
applicato l altro ieri, nessun problema di aloni, ma dietro la ruota anteriore sinistra è già sparito Shocked

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 21]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Seguente

Permesso di questo forum: