Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Parere Trattamento Capote Alfa Spider 2.0 Twin Spark 1995

Parere Trattamento Capote Alfa Spider 2.0 Twin Spark 1995

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ghid

Diplomato in Detailing
Diluito, lo devi lavorare con spazzola. 1:10 va bene in teoria, prova

Vedere il profilo dell'utente

UncleJap

Aiutante Detailer
La capote è abbastanza pulita, ho applicato le prime due mani di prodotto. Ne ho un altro po' che vorrei applicare domani, nella prima mattinata, sulle fasce dietro. Probabilmente terminerò domani pomeriggio verso le 19, con l'applicazione del Proofer. I segni sembra che rimangano, però spero siano meno accentuati.

ghid

Diplomato in Detailing
stai parlando di cosa, superclean?

UncleJap

Aiutante Detailer
No, parlavo del colorante. Stasera ho applicato il proofer, domani sarà ben asciutta, anche se non la vedrò fino a Domenica, visto che sono fuori casa tutta la settimana. Poi faccio qualche foto, ma premetto che i segni sono rimasti.

ghid

Diplomato in Detailing
il tessuto com'è, si è indurito un po' (hai provato ad aprir la capotte)? Il colore ha preso uniformemente, anche nei punti d'usura? Non andare assolutamente oltre le due mani, se vai oltre peggiori il risultato.

UncleJap

Aiutante Detailer
Devo verificare, adesso è ad asciugare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: