Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro Cquartz Leather Coat 30 ml - Esperienze?

Car Pro Cquartz Leather Coat 30 ml - Esperienze?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

federico castelli villa

Aiutante Detailer

Ciao ragazzi.

Ho visto che è uscito il nuovo Cquartz, per protezione generica di interni e specifico per la pelle.

Qualcuno l'ha provato? (ho usato il cerca, ma non ho trovato nulla a riguardo).

Io avevo usato il vecchio cquartz fabric & leather. Ma nonostante l'efficienza era davvero sorprendente, non ero rimasto soddisfatto in quanto mi lasciva spesso degli aloni di tonalità diversa o addirittura giallognoli.

Questo nuovo Cquartz mi sembra un pelino meno "aggressivo", però volevo appunto sapere se qualcuno ha avuto delle esperienze a riguardo.

Vedere il profilo dell'utente

giari66

Apprendista Detailer
io sulla pelle uso solo ed esclusivamente prodotti fenice . il car pro Cquarz viene venduto come prodotto nano........

Kraze2015

Apprendista Detailer
Aspetta un parere di Pelo.. Ricordo l'abbia utilizzato sull'M4 fatto di recente (sbav.. Twisted Evil)

PELO

Laureato in Detailing
L'ho utilizzato per trattare completamente gli interni di due auto nuove. Niente a che vedere con il Fabric & Leather, tutto un altro prodotto. Applicazione stile cquartz per vernice, finitura naturale (tranne su finta pelle e vinile, appena appena lucida.....ma niente di eclatante), applicazione molto semplice. Staremo a vedere la durata

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: