LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia interni e applicazione protezione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

GiuseppeDM


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, l'altro giorno ho pulito gli interni della mia auto e ho utilizzato l'aspirapolvere, dopodichè ho pulito le superfici con Aria Pura e due Ultra-Microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 (uno per le parti alte, uno per le basse, generamente più sporche), con cui sono anche riuscito ad eliminare delle macchie scure dal cielo, quindi i primi due prodotti sono promossi.
Poi ho voluto finire il lavoro spruzzando il ma-fra trattamento plastiche 3 in 1 e ci ho passato lo stesso panno in microfibra di prima, ma pulito (ho ordinato il set da 4). Però mi sa che ho fatto un'errore. Ora che il lavoro è finito, noto che nonostante abbia passato il panno in microfibra dopo aver spruzzato il prodotto sulle superfici, sono rimaste delle macchie dovute allo spruzzo.

Avrei dovuto usare il prodotto finale spruzzandolo sul panno in microfibra da passare sulla superficie, o in questi casi è meglio acquistare qualche pad in microfibra per un lavoro più preciso?

Alessio

Alessio
Moderatore

era meglio. una un apc e ridai dopo il prodotto,


_________________
Pulizia interni e applicazione protezione Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.