Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Sedili in pelle usurati un poco scoloriti rimedi

Sedili in pelle usurati un poco scoloriti rimedi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

chate

Apprendista Detailer
Buonasera i sedili in pelle della mia 500 abarth si sono un po usurati in alcuni punti come se si fosse tolta la pelle e il colore si e tolto simile a un grigio come posso fare per farlo tornare quasi allo stesso colore nero dell inizio o almeno attenuare i danni.

Vedere il profilo dell'utente

sgtwist

Apprendista Detailer
innanzitutto delle foto potrebbe aiutare a capire meglio la situazione Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.sgtwist.it

chate

Apprendista Detailer
Image and video hosting by TinyPic

chate

Apprendista Detailer

chate

Apprendista Detailer

maurispl

Apprendista Detailer
Ellamaddonna che foto ravvicinate!! Cool , riduci un po' le dimensioni e forse falle anche da più lontano che forse si capisce meglio. Comunque se il colore è venuto via l' unica soluzione sarà rivolgerti a un professionista che provvederà a sistemare la zona e a ricolorare. Per quello che si capisce sembra che il difetto non sia grave e probabilmente non vale la pena intervenire con stucchi e vernici, ti consiglio una pulizia approfondita con lether cleaner e una protezione con lether protector de La fenice, vedrai che la situazione migliorerà decisamente.

chate

Apprendista Detailer
Ho gia pulito con aria pura e protetto con siggilante ma non si attenua ci vuole qualcosa che da colore

Admin

Admin
Quoto sulle foto: occorre ridimensionale ad un 640x480 circa. Sarebbero controllabili meglio Wink

chate

Apprendista Detailer
Non riesco a modificarle.
Ma i danni si riescono a vedere secondo voi che prodotto devo usare per mascherare queste screpolature?

giari66

Apprendista Detailer
prodotti fenice , sgrassi tamponi con la stessa finitura e chiudi con protettivi , hai le cuciture in contrasto li ci son dei trucchi ma devi rivolgerti ad un esperto nella tua zona , altrimenti colori il filo di cotone bianco ed esce una c... bounce

chate

Apprendista Detailer
Cone si chiama precisamente il prodotto?
Da quanto ho capito si tratta di un prodotto cha da colore giusto?

giari66

Apprendista Detailer
curiosa il sito fenicecs.it non esiste un prodotto.. li devi riprendere il colore quindi e come in carrozzeria misceli vari picmenti fino a raggiungere la tonalita' corretta.. non e cosa facile

maurispl

Apprendista Detailer
Per esperienza ti posso dire che è abbastanza complicato, oltre alla correzione del difetto devi farti il colore miscelando le basi e poi farti anche il trasparente miscelando tra opaco e lucido. Come ti hanno già suggerito, rivolgiti a un professionista, credo, se non ricordo male, che sul sito lafenice ci sia anche una sezione dove ti possono indicare chi fa questi lavori nella tua zona..

giari66

Apprendista Detailer
esatto dice bene mauri , oppure chiami in fenice sapranno sicuramente indirizzarti nella tua zona .

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: