LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sedili in pelle usurati un poco scoloriti rimedi

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

chate


Apprendista Detailer

Buonasera i sedili in pelle della mia 500 abarth si sono un po usurati in alcuni punti come se si fosse tolta la pelle e il colore si e tolto simile a un grigio come posso fare per farlo tornare quasi allo stesso colore nero dell inizio o almeno attenuare i danni.

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

innanzitutto delle foto potrebbe aiutare a capire meglio la situazione Wink

http://www.sgtwist.it

chate


Apprendista Detailer

Sedili in pelle usurati un poco scoloriti rimedi 15qp4rr

chate


Apprendista Detailer

Sedili in pelle usurati un poco scoloriti rimedi 207rtk5


Sedili in pelle usurati un poco scoloriti rimedi 259gwhd


Sedili in pelle usurati un poco scoloriti rimedi 33e0igw




Sedili in pelle usurati un poco scoloriti rimedi 2wrde91

chate


Apprendista Detailer

Sedili in pelle usurati un poco scoloriti rimedi 2ed856t

maurispl


Apprendista Detailer

Ellamaddonna che foto ravvicinate!! Cool , riduci un po' le dimensioni e forse falle anche da più lontano che forse si capisce meglio. Comunque se il colore è venuto via l' unica soluzione sarà rivolgerti a un professionista che provvederà a sistemare la zona e a ricolorare. Per quello che si capisce sembra che il difetto non sia grave e probabilmente non vale la pena intervenire con stucchi e vernici, ti consiglio una pulizia approfondita con lether cleaner e una protezione con lether protector de La fenice, vedrai che la situazione migliorerà decisamente.

chate


Apprendista Detailer

Ho gia pulito con aria pura e protetto con siggilante ma non si attenua ci vuole qualcosa che da colore

Admin

Admin
Admin

Quoto sulle foto: occorre ridimensionale ad un 640x480 circa. Sarebbero controllabili meglio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

chate


Apprendista Detailer

Non riesco a modificarle.
Ma i danni si riescono a vedere secondo voi che prodotto devo usare per mascherare queste screpolature?

giari66

giari66
Apprendista Detailer

prodotti fenice , sgrassi tamponi con la stessa finitura e chiudi con protettivi , hai le cuciture in contrasto li ci son dei trucchi ma devi rivolgerti ad un esperto nella tua zona , altrimenti colori il filo di cotone bianco ed esce una c... bounce

chate


Apprendista Detailer

Cone si chiama precisamente il prodotto?
Da quanto ho capito si tratta di un prodotto cha da colore giusto?

giari66

giari66
Apprendista Detailer

curiosa il sito fenicecs.it non esiste un prodotto.. li devi riprendere il colore quindi e come in carrozzeria misceli vari picmenti fino a raggiungere la tonalita' corretta.. non e cosa facile

maurispl


Apprendista Detailer

Per esperienza ti posso dire che è abbastanza complicato, oltre alla correzione del difetto devi farti il colore miscelando le basi e poi farti anche il trasparente miscelando tra opaco e lucido. Come ti hanno già suggerito, rivolgiti a un professionista, credo, se non ricordo male, che sul sito lafenice ci sia anche una sezione dove ti possono indicare chi fa questi lavori nella tua zona..

giari66

giari66
Apprendista Detailer

esatto dice bene mauri , oppure chiami in fenice sapranno sicuramente indirizzarti nella tua zona .

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.