Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Land Rover Discovery Landmark edition unger Depaip

Land Rover Discovery Landmark edition unger Depaip

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Depaip

Diplomato in Detailing
Un saluto ai ragazzi del forum

Questo lavoro si è trattato di una correzione a due step è una protezione nanotech

Voglio condividere il lavoro e ringraziare il forum per lo spazio concessomi

Vedere il profilo dell'utente

frask

Diplomato in Detailing

Che bel risultato su così tanta carrozzeria!

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Azz che lavorone...soprattutto se la vernice è quella OEM attaccaticcia e fastidiosetta!

Grande come sempre Like

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Lavoro molto bello complimenti! Suggestivo l'inizio del video

maurispl

Apprendista Detailer
Complimenti!!

Armaky

Diplomato in Detailing
Non amo molto i video con lo scorrere delle immagini ma qui il lavoro è di indubbia qualità proprio perchè quando depaip si mette a lovoro ci regala sempre degli ottimi risultati!

Ottimo lavoro! Very Happy

ghid

Diplomato in Detailing
Bel lavoro!

Depaip

Diplomato in Detailing
Armaky ha scritto:Non amo molto i video con lo scorrere delle immagini ma qui il lavoro è di indubbia qualità proprio perchè quando depaip si mette a lovoro ci regala sempre degli ottimi risultati!

Ti ringrazio del complimento, purtroppo i prossimi video ritorneranno ad essere più succosi

Questo lavoro non volevo documentarlo ma poi ci ho ripensato e ho fatto archivio con sole immagini

Il video è stato montato in maniera di non sembrare pesante e monotono per i motivi da te descritti ma comune a tutti

Admin

Admin
SuperDep! Molto molto bene!

AlbeFR87

Apprendista Detailer
Beh, che dire... Non ci sono parole. Seguo i tuoi lavori da anni... E sono sempre rimasto così Shocked
Grande Dep!!!!!

MrWolf

Moderatore
Ottimo!!!

Armaky

Diplomato in Detailing
Depaip ha scritto:
Armaky ha scritto:Non amo molto i video con lo scorrere delle immagini ma qui il lavoro è di indubbia qualità proprio perchè quando depaip si mette a lovoro ci regala sempre degli ottimi risultati!

Ti ringrazio del complimento, purtroppo i prossimi video ritorneranno ad essere più succosi

Questo lavoro non volevo documentarlo ma poi ci ho ripensato e ho fatto archivio con sole immagini

Il video è stato montato in maniera di non sembrare pesante e monotono per i motivi da te descritti ma comune a tutti

Figurati Dep quando sono meritati.. so che hai prodotto anche di meglio in passato riguardo a documentazione fotografica.. ma più di qualche scatto a me è davvero piaciuto.. specie quello spot test con quella luce catturata poi..

Ti capisco per l'indecisione.. quando si raggiunge un certo livello è dura restarci producendo risultati anche se di poco migliorativi, di volta in volta, come livello scenico e di dettaglio ma pur sempre al top.. e poi sempre il tempo tiranno.. avere solo due mani ed un macello di cose da fare e preparare di certo non aiuta

Ecco le variabili che mai potrebbero portare a pensare che dietro un documento fotografico, apparentemente ben fatto e costruito, ci sia un lavoro eccelso e dalle svariate ore per produrlo con tutti gli annessi e connessi del caso..

Attendo fiducioso buone nuove bounce

marcello

Apprendista Detailer
BENTORNATO DEPAIP !! ERA TEMPO CHE NON AMMIRAVO LE TUE MIRABOLANTI GESTA !!! PENSO CHE BEN POCHE PERSONE "AL MONDO " (CONFERMATEMELO O VOI LETTORI !!!!) DIANO RISULTATI COSI' PERFETTI. SEI VERAMENTE UN ARTISTA . POSSO SOLO FARTI I COMPLIMENTI " MAESTRO " !!!

Depaip

Diplomato in Detailing
Non avrei mai immaginato di essere riaccolto là dove sono cresciuto, ed ancora lo faccio, con tante feste.

Vuol dire che meritate più condivisioni e maggior informazioni che posso fornire.

Il forum rimane il plus per chi si avvicina al detailing e non solo, pulito ordinato , non potevo rimanerci troppo lontano.

Tenetelo stretto perché questo è il "vero strumento" di informazioni REALI sui prodotti e tecniche, rispetto ad altre piattaforme web............

Admin

Admin
Ben detto Dep Wink

Alessio

Moderatore
è sempre bello rivederti! ottimo dep Very Happy

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

barracudapianoro

Apprendista Detailer
ottimo lavoro Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: