Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Problema asciugatura vetri esterni

Problema asciugatura vetri esterni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Problema asciugatura vetri esterni il Sab 22 Ago 2015 - 2:25

generale07

Aiutante Detailer
Salve ragazzi! Ho un problema: dopo il lavaggio e l'asciugatura, la guarnizione inferiore dei vetri laterali (per capirci meglio, è quella dove rientra il vetro) rimane bagnata e ciò implica che per diversi giorni successivi al lavaggio, qualora dovessi abbassare e poi rialzare il vetro, me lo ritrovo bagnato e di conseguenza subito macchiato.
Come posso risolvere?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Problema asciugatura vetri esterni il Sab 22 Ago 2015 - 2:28

kekko28

Detailer Novello
addirittura per giorni Shocked io li abbasso dopo un ora e non ho questo problema

3 Re: Problema asciugatura vetri esterni il Sab 22 Ago 2015 - 2:58

Armaky

Diplomato in Detailing
Di che auto stiamo parlando?! Avresti qualche foto da mostrarci per capire meglio di che si tratta?!

4 Re: Problema asciugatura vetri esterni il Sab 22 Ago 2015 - 11:41

generale07

Aiutante Detailer
A me rimane questo problema per almeno un paio di giorni. Ho un golf. Ora cerco di fare qualche foto.

5 Re: Problema asciugatura vetri esterni il Sab 22 Ago 2015 - 17:54

Admin

Admin
Hai provato a pulire bene le guarnizioni con un prodotto detergente ed un panno durante il lavaggio?
Magari abbassando il vetro per arrivare anche alle zone più interne.

6 Re: Problema asciugatura vetri esterni il Lun 24 Ago 2015 - 13:00

generale07

Aiutante Detailer
La guarnizione incriminata è quella linea sporca, purtroppo è un po' difficile da raggiungere perché è circa mezzo centrimetro più in basso di quella grande.

7 Re: Problema asciugatura vetri esterni il Lun 24 Ago 2015 - 19:50

Armaky

Diplomato in Detailing
Allora armati di pennello, aria compressa, APC, Microfibra e tanta pazienza perchè presumo ci siano un pò di schifezzuole lì dentro tanto da non permettere una corretta evaporazione dell'acqua intrappolata

Fare detailing significa proprio questo.. arrivare a curare ogni minimo e più recondito dettaglio proteggendolo al contempo dove normalmente non se ne sapeva nemmeno l'esistenza

8 Re: Problema asciugatura vetri esterni il Lun 24 Ago 2015 - 21:13

generale07

Aiutante Detailer
Eh già! Sta diventando una malattia, vedo imperfezioni ovunque adesso lucidatore pazzo
Vedrò di agire al più presto! Vi tengo aggiornati!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: