LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Procedura e prodotti da acquistare

+2
frask
Mystral
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Procedura e prodotti da acquistare Empty Procedura e prodotti da acquistare Ven 28 Ago 2015 - 0:23

Mystral

Mystral
Aiutante Detailer

Essendo poco esperto in merito ai prodotti Gtechniq, ma molto affascinato da quanto ho letto, vi chiedo di darmi una mano a capire fasi e prodotti per rendere la mia auto brillante.
Per non essere troppo vago premetto che ho evidenziato il prodotto C1 per proteggere e rendere brillantissima l'auto.
Ho letto anche che EXO da qualcosa in più in aggiunta al C1 successivamente e il prodotto C2v3.
Quello che vi chiedo una breve descrizione delle fasi pre e post applicazione dei prodotti e un elenco dei prodotti stessi da acquistare inclusi gli accessori (pad, pani, shampoo, etc.)
Ho letto alcune guida sul sito, ma si fa riferimento a molti altri prodotti che mi hanno reso le idee un po' confuse.

Premetto inoltre che il mio tempo disponibile non è così ampio come vorrei, dunque vi chiedo anche di descrivermi i tempi vari.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

2Procedura e prodotti da acquistare Empty Re: Procedura e prodotti da acquistare Ven 28 Ago 2015 - 12:20

frask

frask
Diplomato in Detailing

Mystral le fasi pre e post applicazione sono scritte sulle guide ma se ti vuoi renderne conto di persona, visto che sono di Tavullia, per avere meglio un'idea diretta o mi vieni a trovare visto che oggi faccio una Mercedes SLK con prodotti Gtechniq e protezione EXO o ti posso spiegare semplicemente il tutto questa sera dopo il lavoro.
Ti ho lasciato il mio numero nei messaggi privati.

3Procedura e prodotti da acquistare Empty Re: Procedura e prodotti da acquistare Ven 28 Ago 2015 - 13:39

maurispl


Apprendista Detailer

Piccolo OT, frask, 2 anni fa sono stato in ferie dalle tue parti e mi sono fermato un giorno proprio a Tavullia a visitarla, davvero una bella cittadina. Fine OT Wink

4Procedura e prodotti da acquistare Empty Re: Procedura e prodotti da acquistare Ven 28 Ago 2015 - 13:47

Mystral

Mystral
Aiutante Detailer

frask ha scritto:Mystral le fasi pre e post applicazione sono scritte sulle guide ma se ti vuoi renderne conto di persona, visto che sono di Tavullia, per avere meglio un'idea diretta o mi vieni a trovare visto che oggi faccio una Mercedes SLK con prodotti Gtechniq e protezione EXO o ti posso spiegare semplicemente il tutto questa sera dopo il lavoro.
Ti ho lasciato il mio numero nei messaggi privati.

Ma hai un'officina?
Se è si, di quale officina si tratta?

Edit: ho visto il tuo messaggio ma non mi è permesso rispondere in privato.

5Procedura e prodotti da acquistare Empty Re: Procedura e prodotti da acquistare Ven 28 Ago 2015 - 14:09

frask

frask
Diplomato in Detailing

Nessuna officina ma solo rigorosa passione Very Happy
Contattami sul numero che ti ho lasciato o su whatsapp

6Procedura e prodotti da acquistare Empty Re: Procedura e prodotti da acquistare Ven 28 Ago 2015 - 15:54

Admin

Admin
Admin

Fermo restando la disponibilità di Frask, questa guida la trovo molto semplice: Gtechniq C1 ed EXO


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Procedura e prodotti da acquistare Empty Re: Procedura e prodotti da acquistare Dom 30 Ago 2015 - 17:25

Mystral

Mystral
Aiutante Detailer

Ho deciso di affidare la mia auto alle mani di Frask...credo proprio che lui stesso ve ne riporterà i risultati prossimamente, ovviamente quando avrà in mano la mia auto.
Smile

8Procedura e prodotti da acquistare Empty Re: Procedura e prodotti da acquistare Mer 16 Set 2015 - 16:11

Enrico508

Enrico508
Aiutante Detailer

Ciao Frask io sono Enrico di Ancona...daresti una manina anche a me se vengo a trovarti?????io ho una 508 sw con 3 mesi di vita , ho provato a mandarti un messaggio privato ma purtroppo non ho un numero a sufficenza di messaggi nel forum e quindi non ho potuto mandartelo....
ho visto la Mondeo di Mystral e davvero complimenti complimenti complimenti al lavoro in primis e in seguito anche alla macchina che è davvero bella....era un'alternativa al mio aquisto!! Very Happy
Grazie infinite in anticipo frask

9Procedura e prodotti da acquistare Empty Re: Procedura e prodotti da acquistare Mer 16 Set 2015 - 16:28

frask

frask
Diplomato in Detailing

Volentieri Enrico, ti lascio nei messaggi privati il mio numero di telefono in modo tale da sentirci su whatsapp.

10Procedura e prodotti da acquistare Empty Re: Procedura e prodotti da acquistare Gio 17 Set 2015 - 15:46

MSCFerrari


Apprendista Detailer

Ciao Frask,
Tanto ormai ne hai atiutati due.. Uno in più uno in meno non ti cambia Very Happy
Io non sono vicino Tavullia purtroppo altrimenti mi avrebbe fatto piacere ricevere dei consigli da chi ne capisce più di me. Però volevo chiederti un tuo consiglio. Mi puoi mandare un messaggio privato ? Anch'io sono uno tra gli sfortunati che non può mandare messaggi privati. Grazie Mille.

11Procedura e prodotti da acquistare Empty Re: Procedura e prodotti da acquistare Gio 17 Set 2015 - 17:12

frask

frask
Diplomato in Detailing

Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.