Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Vernice antigraffio Lexus

Vernice antigraffio Lexus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Vernice antigraffio Lexus il Ven 28 Ago 2015 - 13:49

Dragone81

Apprendista Detailer
Ho appena ritirato una Lexus ct200h bianco perla, con un anno di vita, sono rimasto stupito per la qualità della verniciatura rispetto alle mie precedenti BMW, ma sopratutto l'ho trovata quasi perfetta, unfatti vorrei fare solo una passata di w40 e poi protezione. Mi è stato però detto che Lexus adotta vernici particolari antigraffio che sono molto più elastiche avete esperienze a riguardo?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Vernice antigraffio Lexus il Ven 28 Ago 2015 - 14:06

RacingCar

Apprendista Detailer
W40?

Vedere il profilo dell'utente http://www.lotus-driver.it/

3 Re: Vernice antigraffio Lexus il Ven 28 Ago 2015 - 14:16

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Penso intendesse Scholl S40..... almeno spero....... non che manchi una D!! Laughing Laughing Laughing

4 Re: Vernice antigraffio Lexus il Ven 28 Ago 2015 - 14:18

toniway

Apprendista Detailer
una bella passata di wd40 e torna nuova come la mia moto da cross Very Happy Very Happy Very Happy

5 Re: Vernice antigraffio Lexus il Ven 28 Ago 2015 - 14:20

Dragone81

Apprendista Detailer
Si esatto scholl s40, ovviamente prima decontamino penso con trix o simile, clay bar e poi lucidatura

6 Re: Vernice antigraffio Lexus il Ven 28 Ago 2015 - 14:20

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Se è come per le altre Jappo (in particolare Toyota), antigraffio è giusto per marketing, non hanno ancora l'immortal di serie Razz

Verniciatura di alta qualità e trasparente morbido

7 Re: Vernice antigraffio Lexus il Ven 28 Ago 2015 - 15:05

RacingCar

Apprendista Detailer
Si temevo mancasse una D. Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.lotus-driver.it/

8 Re: Vernice antigraffio Lexus il Ven 28 Ago 2015 - 15:24

Dragone81

Apprendista Detailer
Teoricamente la "spacciano" diversa da quella delle Toyota, so che la usa anche infinity Comunque se mi dite che non ci sono problemi vado di s40

9 Re: Vernice antigraffio Lexus il Ven 28 Ago 2015 - 15:28

Admin

Admin
Confermo il buon Peter: Toyota e Lexus utilizzano gli stessi materiale. Vero che la qualità della verniciatura Lexus è mediamente molto buona ma l'antigraffio è puro marketing Wink

10 Re: Vernice antigraffio Lexus il Ven 28 Ago 2015 - 19:46

Dragone81

Apprendista Detailer
Perfetto, in ogni caso swirl praticamente assenti, ora ho solo un problema di punti neri di catrame (sembra quasi vernice) non riesco A tirarli via con la clay bar, ho provato anche con il wd40 si questa volta wd (È che ho finito tutto devo far un po di scorta), boh non vengono via, cosa mi consigliate di forte? Volevo prendere il trix ma mi chiedo a sto punto se sia abbastanza forte

11 Re: Vernice antigraffio Lexus il Ven 28 Ago 2015 - 20:24

kekko28

Detailer Novello
w7 o tarx Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: