Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Alto gloss e sheeting: Ti-22 o Supernatural Hybrid?

Alto gloss e sheeting: Ti-22 o Supernatural Hybrid?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fabry91

Aiutante Detailer
Ciao a tutti... stavo cercando prodotti che fossero in grado di dare alle auto un'alta capacità di sheeting e un alto livello di gloss.. e sono arrivato a riflettere sui 2 prodotti citati nel titolo...
il ti-22 ho visto che è più un sigillante con durate elevate (fino ad 8 mesi) mentre la supernatural è appunto un ibrida tra una cera ed un sigillante... quale delle due potrebbe essere la scelta migliore?
ho visto anche qualche video di sheeting su youtube dei due prodotti e mi son sembrati molto simili... e siccome la dodo costa praticamente la metà forse ero più propenso su di lei....

a voi la parola. Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

sgtwist

Apprendista Detailer
Laughing
ti-22 è vero che tra i sigillanti spray è tra i più cari, ma rende davvero tanto. Con pochissimo prodotto si copre l'intera auto.
Come gloss è forse superiore alla SNH.
E spray si applica meglio (scelta personale).

Su lavori intensi, SNH ha comunque il suo perchè Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.sgtwist.it

fabry91

Aiutante Detailer
sgtwist ha scritto:Laughing
ti-22 è vero che tra i sigillanti spray è tra i più cari, ma rende davvero tanto. Con pochissimo prodotto si copre l'intera auto.
Come gloss è forse superiore alla SNH.
E spray si applica meglio (scelta personale).

Su lavori intensi, SNH ha comunque il suo perchè Wink

cosa intendi con il fatto dei lavori intensi? Question

Kevin34

Apprendista Detailer
Intensi indenti per uso di tanto prodotto quindi conviene? Illuminaci... Very Happy

Admin

Admin
Diciamo che il beading di SNH è inarrivabile ma la resistenza di Ti-22, ed il gloss che produce, sono davvero incredibili. Potresti valutare la nuova Hybrid Nano.

sesamo

Apprendista Detailer
potresti valutare anche dodo Iron Gloss: facile da applicare, buona durata, ma soprattutto buon potere "autopulente", a mio avviso superiore alla SNH.

Only HONDA

Diplomato in Detailing
a mio avviso la preoccupazione maggiore andrebbe rivolta alla preparazione della superficie, il miglior prodotto di protezione al mondo non riuscirebbe comunque a restituire una prestazione adeguata se la preparazione non fosse più che perfetta. Detto questo una cera sarebbe la mia scelta preferita, ma io sono un romantico...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: