Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Prodotto per idropulitrice

Prodotto per idropulitrice

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Prodotto per idropulitrice il Sab 19 Giu 2010 - 13:04

Tony

Aiutante Detailer
Un saluto a tutti. Utilizzando l'idropulitrice per lavare l'auto, volevo sapere se esiste in commercio un prodotto che faccia scivolare via l'acqua nella fase di riscacquo dell'auto!! Questo prodotto in tal caso andrebbe aggiunto nel serbatoio dell'idropulitr. in modo da simulare l'effetto dell'acqua osmotizzata Smile
Avete qualce info...????

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Prodotto per idropulitrice il Sab 19 Giu 2010 - 13:48

DSW

Diplomato in Detailing
macchina cerata/sigillata e risciacquo finale con tubo dell'acqua e hai la macchina quasi del tutto asciutta senza bisogno di nessun prodotto.

3 Re: Prodotto per idropulitrice il Sab 19 Giu 2010 - 14:01

Tony

Aiutante Detailer
La macchina ho intenzione di sigillarla con M21,chiedevo in caso di una macchina non sigillata o sigillante quasi sparito dalla carrozzeria.
Tra l'atro alcuni carrozzieri per evitare di asciugare l'auto ho visto che usano prodotti da aggiungere all'idro e l'acqua sparisce in 5 secondi.
Si eviterebbe cosi' il rischio di creare inutili swirl Crying or Very sad

Tipo Questo:

4 Re: Prodotto per idropulitrice il Sab 19 Giu 2010 - 14:39

Lgab

Aiutante Detailer
credo che quello nel video non sia altro che una cera liquida tipo quelle che trovi nei lavaggi self-service alla voce Cera o ceratura.... Crea un mini film che fa scivolare l'acqua ma dura un lavaggio... Una macchina clayata, lucidata, sigillata e cerata, crea lo stesso effetto, che dura molto piu tempo e se ben curata non hai bisogno manco di passare spazzoloni vari ma basterebbe la pressione dell'acqua...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: