LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice BB Detailing Spray

+34
Ste308
NOFX
Andryx
alle2381
yuko
claudino
giu81
donnyblanco
André 5
badspirit
Tony792
Blackzeta
gabrya3
Rob1
Mafrix
von goethe
kekko28
freddolone
valvoramo
cicciovecchio79
Nippe
Falco
anto155
ghid
frask
Armaky
paul 2015
vespapinasco
gserlupi
Admin
Vic24
supers
M_Nicola
leone96
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 28 Apr 2016 - 13:48

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Beh come tutti i quick detailer non è che potrai avere chissà quale protezione in quel posto...

77Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Gio 28 Apr 2016 - 13:52

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Questo si, ma mi son incuriositoleggendo la scheda, e ho domandato non avendolo.

78Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Ven 29 Apr 2016 - 19:10

Admin

Admin
Admin

Bè si, è un quick detailer e quindi va benissimo proprio per quel tipo di operazioni. Io sulle battute uso proprio questo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

79Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mer 17 Ago 2016 - 17:51

giu81

giu81
Detailer Novello

Sulla scheda c'è scritto che toglie le macchie di catrame qualcuno ha avuto esperienza? Lo volevo sostituire con il decaflash

80Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mer 17 Ago 2016 - 17:56

Admin

Admin
Admin

Leggere e fresche: se toste non potrà mai raggiungere le performance di un prodotto specifico Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

81Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mer 17 Ago 2016 - 18:06

giu81

giu81
Detailer Novello

Thanks admin

82Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mer 17 Ago 2016 - 18:07

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Assolutamente non vero che toglie catrame. E' un Qd quindi polvere, escrementi ecc.

83Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Mer 17 Ago 2016 - 18:54

Admin

Admin
Admin

In realtà se leggero, e presente da poco, ce la fa.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

84Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 22 Ago 2016 - 16:18

giu81

giu81
Detailer Novello

Un'altra domanda,  ma il bb potrebbe coprire le caratteristiche del c2?

85Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 22 Ago 2016 - 16:20

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

No, ha una leggerissima protezione che va via dopo un lavaggio.

86Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 22 Ago 2016 - 16:42

giu81

giu81
Detailer Novello

Grazie valvo Wink

87Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 4 Set 2016 - 20:12

claudino


Apprendista Detailer

io ho comprato dodo juice da 500ml,ma si può diluire?quindi quello da un litro perché si può diluire?

88Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Dom 4 Set 2016 - 20:22

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Quello da 500 ml é pronto all'uso , non si diluisce. Il flacone da litro invece si

89Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 12 Set 2016 - 9:59

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ragazzi ma voi siete soddisfatti del dodo BB detailing spray? Io l'ho usato come claylube e fin li tutto a posto, poi sulla fiducia ho comprato il flacone da 1 litro concentrato che devo ancora utilizzare (e me ne pento un po' di averlo fatto). Comunque è che come potere pulente ok va bene utilizzato come quick detailer, ma io con Fast Cleaner mi trovo molto meglio perchè a differenza del BB non mi lascia aloni...a voi è capitato? scratch

90Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 12 Set 2016 - 10:13

claudino


Apprendista Detailer

a me non lascia aloni,colore dell auto?

91Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 12 Set 2016 - 10:15

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Quella che vedi in foto, bianco calcite Mercedes Wink

92Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 12 Set 2016 - 10:24

claudino


Apprendista Detailer

la mia è grigio ghiaccio!non sono un esperto x dirti qual'è il problema,ma è un prodotto facile da utilizzare,forse lo hai dato al sole non so!

93Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 12 Set 2016 - 10:32

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Eh no l'ho dato alle 3 di notte dopo il rientro dalla serata...

94Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 12 Set 2016 - 10:41

claudino


Apprendista Detailer

lo hai usato puro?perché mi sembra che quello concentrato va diluito.

95Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 12 Set 2016 - 10:49

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Do per scontato che tu lo abbia diluito 1:10 Very Happy
Nessun problema, anzi lo preferisco al Fast Cleaner perché mi sembra più lubrificato Very Happy

96Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 12 Set 2016 - 12:26

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Secondo me é molto migliore di fast cleaner perché lascia l'auto come dopo una cera. Lascia aloni se non ripassi un panno asciutto subito dopo averlo applicato. Io uso un panno per stenderlo e poi con l'altro tolgo residui. Mai nessun problema. Probabilmente così tardi non hai neanche visto dove li lasciava gli aloni. Prodotto eccezionale

97Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 12 Set 2016 - 12:26

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ah e comunque gli aloni spariscono spruzzando di nuovo e ripassando

98Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 12 Set 2016 - 14:11

badspirit

badspirit
Detailer Novello

badspirit ha scritto:sulla fiducia ho comprato il flacone da 1 litro concentrato che devo ancora utilizzare (e me ne pento un po' di averlo fatto)
Vabbè comunque il fast cleaner mi ha dato più soddisfazioni, con un solo panno nessun alone...boh

99Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 12 Set 2016 - 14:20

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ci sono prodotti che per via della loro composizione chimica basta un leggero eccesso di prodotto o altro piccolo accorginento che ti lascia aloni ecco perché hai riscontrato questa differenza (sempre che tu l'abbia diluito 1:10).
Io ad esempio il QD di Gtechniq sono riuscito a nebulizzarlo sottoforma di test anche sotto il sole e nessun problema (comunque non fatelo), con il BB non ci provare sia sotto il sole che su superficie calda (altra probabile tua causa).
Il BB a mio modo di vedere è un prodotto valido che però richiede più attenzioni compresi gli stessi panni in rimozione.

100Dodo Juice BB Detailing Spray - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice BB Detailing Spray Lun 12 Set 2016 - 15:34

badspirit

badspirit
Detailer Novello

La versione concentrata NON L'HO ANCORA USATA!!!!
Probabilmente sarà colpa del panno perchè non l'ho mai dato sotto al sole o con superficie calda Neutral

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.