LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccolo lavoro di ripristino fari

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari Empty Piccolo lavoro di ripristino fari Mar 22 Set 2015 - 23:49

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Vi presento un piccolo lavoretto di ripristino fari vistosamente deteriorati.

Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari 871a09437266828 Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari C3e339437266844

2Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari Empty Re: Piccolo lavoro di ripristino fari Mer 23 Set 2015 - 0:11

Ospite


Ospite

Complimenti

3Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari Empty Re: Piccolo lavoro di ripristino fari Mer 23 Set 2015 - 6:35

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Molto bene! Che prodotti hai usato?

4Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari Empty Re: Piccolo lavoro di ripristino fari Mer 23 Set 2015 - 12:52

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Ho carteggiato i fari con grane di 800,1500,2000,3000. Poi ho lucidato i fari con un polish abrasivo per policarbonato e successivamente una passata di polish lucidante sempre specifico per policarbinato della ditta Allegrini( tipo MAFRA). Questi polish devo dire che sono molto validi, lavorano bene.
Per chiudere il lavoro ho applicato un protettivo nano che mi ha dato in prova un nuovo fornitore, dice che ha una durata di un anno, io però a breve passerò ad applicare DLUX.

5Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari Empty Re: Piccolo lavoro di ripristino fari Gio 24 Set 2015 - 10:34

nickola

nickola
Detailer Novello

Complimenti!Ottimo lavoro Smile

http://www.gamshinedetailing.com/

6Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari Empty Re: Piccolo lavoro di ripristino fari Gio 24 Set 2015 - 10:45

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

barracudapianoro ha scritto:Ho carteggiato ... a breve passerò ad applicare DLUX.

Grazie

7Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari Empty Re: Piccolo lavoro di ripristino fari Gio 24 Set 2015 - 13:42

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Gran bel risultato!!!

L'azienda Allegrini la conosco. E' di grassobbio (BG) e me ne ha parlato molto bene un mio vicino che gestisce un autolavaggio nella bergamasca.

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Questi fari erano veramente messi maluccio! Il risultato è decisamente notevole.
Qui ho utilizzato come primo passaggio una carta 600 poi come di routine 800,1500,2000,3000 ed infine lucidatura.

Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari <a href=Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari Fari_j10" />

9Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari Empty Re: Piccolo lavoro di ripristino fari Sab 3 Ott 2015 - 10:43

Admin

Admin
Admin

Bè decisamente un'altra cosa!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari Empty ripristino fari Toyota Yaris Mer 16 Mar 2016 - 22:19

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Altro piccolo lavoro di rispristino fari. La paziente è una Toyota Yaris molto trascurata, i fari davvero 0pacizzati sono stati riportati alla trasparenza originale.
Carteggiatura con grana 500, 800, 1000, 1500, 2000
Lucidatura 2 step: primo step pasta abrasiva per policarbonato Allegrini
                      : secondo step polish lucidante per policarbonato Allegrini
Protezione con protettivo nano per fari Extreme Plus

Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari 0fe695472079980

11Fari - Piccolo lavoro di ripristino fari Empty Re: Piccolo lavoro di ripristino fari Gio 17 Mar 2016 - 6:52

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Ottimo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.