Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Prodotto cha da gloss e protezione e resiste ai lavaggi con debtersevi aggressivi

Prodotto cha da gloss e protezione e resiste ai lavaggi con debtersevi aggressivi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

chate

Apprendista Detailer
Ragazzi cerco un prodotto tipo come la cera che da sia gloss che protezione contro lo sporco ma chd resiste anche agli autolavaggio

Vedere il profilo dell'utente

frask

Diplomato in Detailing
Micro Prime innanzitutto, per la cera è molto valida SNH

chate

Apprendista Detailer
Dato che e stata appena lucidata dal carroziere evito di comprare il micro prime, per la cera la super natural hybrid della dodo ho visto che oltre ad essere una cera e anche siggillante l unico problema e che io l auto la porto all autolavaggio che non usa shampo a ph neutro per non intaccare la cera ma usa detergenti abbastanza aggressivi per togliere lo sporco non vorrei che anche la cera ne risentirebbe e dopo un paio di lavaggi va via x questo vi chiedevo qualcosa di resistente agli autolavaggi con prodotti non a ph neutro ma aggressivi.

benzebu

Moderatore
Solo i nano (e solo alcuni) risentono poco di quei tipi di detergenti....ma il mio consiglio è quello di abbandonare l'idea di cercare un prodotto che resista a quei tipo di lavaggi, e di cercarti un self tranquillo dove poter operare con i propri prodotti. Wink

Admin

Admin
Io dico Ti-22 più SNH ma il consiglio di Benzebu è il migliore!

chate

Apprendista Detailer
Prima la lavavo sempre io ma ora per tempo non posso ma l snh andrebbe via subito con i detergenti dell autolavaggio?

Admin

Admin
Dipende dai detergenti.

chate

Apprendista Detailer
Sono classici detergenti da autolavaggio non a ph neutro presumo abbastanza aggressivo se e possibile avere un po di gloss piu importante e la protezione contro lo sporco perche la mia e bicolore il banco ai lati con la pioggia subito si attacca lo sporco stesa cosa con il nero sopra quindi penso che una cera o siggillante faccia scivolare meglio la pioggia e lo sporco si attacca piu difficilmente

Admin

Admin
Il consiglio dato è ok allora Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: