LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per lucidatura

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli per lucidatura Empty Consigli per lucidatura Gio 1 Ott 2015 - 8:32

ROBY


Apprendista Detailer

Buon giorno a tutti, vorrei un consiglio dai più' esperti, siccome dovrei lucidare dei mezzi dei vigili del fuoco, quindi color rosso monostrato suppongo, poiché' l'altra volta che l'ho lucidato mi si sporcavano i tamponi di rosso....., vorrei sapere con la hero che polish e che tamponi oltre ai panni e alla protezione posso acquistare, tenete in considerazione che tali veicoli sono scoloriti, o meglio ossidati dal sole.......quali sono i prodotti che mi consentono di avere un buon insultato? tenendo conto che non ho limiti di spesa particolari... grazie tante

2Consigli per lucidatura Empty Re: Consigli per lucidatura Gio 1 Ott 2015 - 17:13

Admin

Admin
Admin

Roby hai fatto un test spot? Partire di la...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Consigli per lucidatura Empty Re: Consigli per lucidatura Gio 1 Ott 2015 - 21:47

ROBY


Apprendista Detailer

Ciao Antonio, no non l'ho fatto ma volevo un consiglio senza farlo...in quanto sono impossibilitato.....non puoi consigliarmi qualcosa di generico? che vada bene, vorrei fare bella figura....grazie tante

4Consigli per lucidatura Empty Re: Consigli per lucidatura Ven 2 Ott 2015 - 10:05

Admin

Admin
Admin

Roby ci lavori sulle auto e sai già la risposta: senza provare e valutare il difetto è impossibile consigliare un ciclo. A tavolino non si trovano mai soluzioni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Consigli per lucidatura Empty Re: Consigli per lucidatura Ven 2 Ott 2015 - 14:27

benzebu

benzebu
Moderatore

Beh....dipende da che argomenti e dopo quante birre!! lol! lol! lol!
Scusate il piccolo OT. ma sono d'accordo con Antonio.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

6Consigli per lucidatura Empty Re: Consigli per lucidatura Ven 2 Ott 2015 - 19:06

ROBY


Apprendista Detailer

Ok grazie lo stesso Antonio, pensavo ci fosse un coumpound che andasse bene nella maggior parte delle situazioni..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.