LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia

+78
Mariovalsecchi
nonsensehero
AlexXp
DavideSR
miscio
NiccoloMascotto
Marco78black
Mick78
Marco57
andrea84s
Bero0571
Maxxi_mo
jikkol
menior
sesamo
Galeazzomusolesi
cervi marco
max.carr
alex81
manu882
walternos
Ajk
ruano
Mattiabott
ALESSIO 68
pierrepi
zampa79
qulino
Carlos
Rotax94
Marezio
R0bert0
neomatrix77
Marco0961
Mounty
debigi
clamiva
rufra
Piddu
robotfood
tulipano
om001
--giordy--
luigi88
FedericoFus95
saverio
bassichello
sgtwist
massipg
kekko28
Only HONDA
Bluelettrico
giu81
lucazena
rubio
v6boss
gabrY X HF
von goethe
badspirit
Alessio
WaterIsWet
39leon
NOFX
Kintaro
anto155
valvoramo
Tetsuya86
stex90
AbsoluteNew
Miky72
Admin
Vic24
AlbeFR87
ghid
Asx
Nippe
MassiMini89
Armaky
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 19]

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Questa mattina verso mezzogiorno, dopo accurata pulizia vetri, ho steso H2GO...
verso le otto di sera ha piovuto...
...trattamento vanificato dalla pioggia visto che le 12 ore previste non sono trascorse?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se hai dato 2 layer dovresti star tranquillo.......se ne hai dato 1 ....appena puoi dai il secondo layer Wink

278Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 17 Set 2017 - 10:11

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Stesi due layer Cool
...grazie Nofx Wink

279Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 17 Set 2017 - 10:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

con 2 layer......dormi sonni tranquilli cheers cheers cheers
a breve anche io devo ridarlo .......per preparare il vetro all'autunno Wink

280Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 17 Set 2017 - 11:45

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Sinceramente, devo ammettere che per la rimozione dello strato finale, dopo l'attesa tecnica non è stata delle migliori...rimanevano qualche alone...
Qualche consiglio particolare per quanto riguarda l'applicazione o basta attenersi a quelli trovati in questo 3D?

281Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 17 Set 2017 - 13:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io aspetto meno dei 15 minuti consigliati Wink
10-12 al massimo ......e lo rimuovo con Panno in micro economico a pelo corto....poi faccio Buffing con 1A Ultra-Microfiber Premium Polishing Cloth

282Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 17 Set 2017 - 13:41

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ok, grazie. La prossima volta provo a seguire il tuo consiglio... Wink

283Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 17 Set 2017 - 14:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink Like

284Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Lun 18 Set 2017 - 13:42

om001


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:io aspetto meno dei 15 minuti consigliati Wink
10-12 al massimo ......e lo rimuovo con Panno in micro economico a pelo corto....poi faccio Buffing con 1A Ultra-Microfiber Premium Polishing Cloth
ma dai, io uso solo panni da vetro .. proverò anche con un panno da buffing

285Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Lun 18 Set 2017 - 14:38

Piddu

Piddu
Detailer Novello

non ho mai pensato di passare un panno da Buffing... scratch

286Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Lun 18 Set 2017 - 21:54

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...con il mf da Buffing, dopo aver aspettato il tempo tecnico da dedicare e rimosso la patina restante, migliora notevolmente la finitura eliminando gli aloni restanti.
...Nofx ha sempre una soluzione per dare il top in ogni situazione... cheers cheers cheers

287Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Lun 18 Set 2017 - 23:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ragazzi niente di sconvolgente scratch ...............quando do' sigillanti spray su vetro o carrozzeria.....io faccio sempre Buffing finale Shocked Shocked Shocked

Alessio

Alessio
Moderatore

normale che qualche residuo rimanga senza il buffing


_________________
Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

289Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 28 Set 2017 - 20:58

Mattiabott


Aiutante Detailer

ciao ragazzi, io ho applicato sul cristallo della macchina H2go ma da quando ho applicato un secondo strato quando aziono il tergi fa rumore e salta.. come quando attivi il tergi che non c'è acqua sul cristallo.. praticamente con h2go il tergi asciuga troppo il vetro.. pensavo fossero i tergi da cambiare ma anche con i nuovi fa lo stesso rumore.. che può essere secondo voi? c'è un modo per rimuovere h2go? grazieee

290Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 12 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 28 Set 2017 - 21:28

tulipano


Detailer Novello

ciao, non devi rimuovere h2go, in sostanza è normale che ci sia del rumore, h2go rende il vetro molto più liscio, quindi aumenta l'aderenza e quindi l'attrito, i tergicristalli poi sono sempre troppo secchi, e spesso anche da nuovi, a volte addirittura saltellano leggermente, io in genere risolvo con una leggera passatina di perl o qualsiasi altra cosa del genere, protettivi per gomma, anche hydra, quello che ti trovi insomma, vedi tu

Mattiabott


Aiutante Detailer

Ok, ho l’hydra a casa.. passero un po di quello sui tergi.. e provo..grazie mille

ruano


Aiutante Detailer

Scusate ragazzi, una domanda: dopo aver applicato H2GO posso effettuare la pulizia settimanale dei vetri con LCDA PROGLASS....oppure danneggio l’antipioggia?

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

tulipano


Detailer Novello

assolutamente si, come ovviamente tutti i lavaggi non aggressivi, inoltre il prograss rispetta molto i trattamenti

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Dato che domani inizia la statione delle piogge oggi ho dato h2go. avevo già dato su altra auto ma con clima più caldo ed asciuto.
Primo layer nessun problema, secondo layer forse ho abbondato e in rimozione ho avuto problemi di aloni; in pratica è come se il prodotto riafforasse.
Per la rimozione prodotto ho usato cloudbuster (tutto ok su primo layer) ma poi per togliere gli aloni del secondo ho dato una passata abbastanza intensa con star glass e tutto è venuto perfetto.
Nessuna preparazione del vetro a parte pulitura per valutare il risultato "minimo ottenibile". C'è però da dire che l'auto ha soli 1600 km e quindi il vetro pur non perfetto non era neanche da buttare.
Col senno di poi una passata di eraser che è velocissima e poco faticosa avrei potuto darla.
Settimana prox potrò valutare eventuali problemi di appannamenti e saltellamento spazzole.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Eraser pero' è il minimo sindacale .......prima di H2go  Wink
il buffing......prossime volte fallo con panni pelo medio-lungo Wink

Ajk

Ajk
Detailer Novello

verissimo, ma mi è proprio sfuggito di mente; ho pulito con vision e poi mi sono menato via.
Diciamo che così testo il prodottto al peggio

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ahahah vero...............peggio di cosi'.....non si puo' lol! lol! lol! lol! lol!
si scherza ovviamente Ajk .......se mi leggi spesso .........lo sai' che mi piace farlo Very Happy cheers

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Per buffin proverò, ma in tutta sincerità una volta avevo provato e sui vetri non mi ci sono trovato bene.
Non so perché ma sui vetri mi sembra funzionino meglio i panni meno morbidi e senza pelo, almeno a me.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

come prima passata si .................ma per il buffing questo è super Wink

https://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-superfinitura-buffing/1a-premium-polishing-cloth.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.