LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Interni incendiati Golf cabrio Mk1

+8
ghid
Nippe
turrikan
Thriller
sgtwist
Asx
maurispl
Nauma
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26interni - Interni incendiati Golf cabrio Mk1 - Pagina 2 Empty Re: Interni incendiati Golf cabrio Mk1 Gio 15 Ott 2015 - 0:05

proto84

proto84
Apprendista Detailer

ciao Matteo! Se vuoi x i ricambi ci sentiamo che vedo di farti parlare con mio zio in vw se ha ancora qualcosa

27interni - Interni incendiati Golf cabrio Mk1 - Pagina 2 Empty Re: Interni incendiati Golf cabrio Mk1 Gio 15 Ott 2015 - 0:41

Nauma


Apprendista Detailer

Ciao caro ... domani sento il mio amico e ti chiamo Wink

Grazie mille

28interni - Interni incendiati Golf cabrio Mk1 - Pagina 2 Empty Re: Interni incendiati Golf cabrio Mk1 Gio 15 Ott 2015 - 10:34

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

interni - Interni incendiati Golf cabrio Mk1 - Pagina 2 QuUJlGW
interni - Interni incendiati Golf cabrio Mk1 - Pagina 2 SFcdaEt
interni - Interni incendiati Golf cabrio Mk1 - Pagina 2 YfnIFIz


a scanso di dubbi questi sono i risultati con lo stucco e le vernici di cui ti parlavo ciao

29interni - Interni incendiati Golf cabrio Mk1 - Pagina 2 Empty Re: Interni incendiati Golf cabrio Mk1 Gio 15 Ott 2015 - 11:49

Nauma


Apprendista Detailer

Tanti hanno messo in dubbio la durata causa cottura della pelle ...

30interni - Interni incendiati Golf cabrio Mk1 - Pagina 2 Empty Re: Interni incendiati Golf cabrio Mk1 Gio 15 Ott 2015 - 12:00

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

se vuoi ti faccio parlare col produttore ciao

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Alla fine, cosa si è deciso? Hai novità?

32interni - Interni incendiati Golf cabrio Mk1 - Pagina 2 Empty Re: Interni incendiati Golf cabrio Mk1 Dom 1 Nov 2015 - 23:30

Nauma


Apprendista Detailer

Alla fine ho pulito tutto al meglio ma certe macchie nulla ... devo caricare tutti i sedili sul furgone e portarli alla Perfetta per sentire se è possibile riverniciare solo le parti peggiori ...

Gli ho portato un campione tempo fa ed era ottimista perchè la pelle non si è biscottata ed è bella elastica ecc ecc

Poi deciderà il proprietario ... la pelle è realmente pelle ed è un peccato rifare tutto a mio parere.

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Alla perfetta? Auguri! Fammi sapere

Nauma


Apprendista Detailer

Beh ci sono altre soluzioni in zona Padova? Io non ne conosco sinceramente ... sarà un problema del ragazzo cercare altri operatori del settore in caso

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.