Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Togliere odore di officina metalmeccanica dall'auto

Togliere odore di officina metalmeccanica dall'auto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Turco91

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, ho effettuato il mio primo ordine dallo shop LCDA per poter pulire a fondo gli interni,ma volevo avere qualche delucidazione sulle diluizioni di Ariapura: lavoro in un'azienda metalmeccanica, ma anche mettendo un cambio di vestiti diverso da quello che uso per lavorare e coprendo i sedili con delle lenzuola si sente molto l'odore di ferro e di olio emulsionabile, è davvero fin troppo acre,inoltre la macchina non riceve una pulizia a fondo della tappezzeria da almeno un anno e mezzo..ci sono problemi se lo uso puro?

grazie a tutti in anticipo

Vedere il profilo dell'utente

Thriller

Detailer Novello
Nessun problema

ghid

Diplomato in Detailing
Nessun problema ma forse è solo sprecato

Turco91

Aiutante Detailer
ghid ha scritto:Nessun problema ma forse è solo sprecato

ciao ghid,intanto ti ringrazio per la risposta Wink

quindi secondo te quale sarebbe la diluizione adatta per poter eliminare quest'odoraccio? considera che l'auto,stando sempre a finestrini chiusi, non ha avuto modo di smaltirne almeno una parte..

ghid

Diplomato in Detailing
Fai più passaggi 1:10
Probabilmente uno non basta
Direi: meglio più passaggi in soluzione che uno puro a mio avviso

Admin

Admin
Io andrei anche con il prodotto puro nel caso in cui l'odore persista Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: