LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primo acquisto. consigli per pulizia completa interni

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

simeone


Aiutante Detailer

ciao a tutti, ho da poco trovato questo forum/shop per la cura dell'auto e vorrei qualche suggerimento per un primo acquisto.

ho una ford fiesta V e vorrei risistemare un attimo gli interni effettuando una pulizia accurata della tappezzeria, sanificando e rinfrescando il tutto.

guardando su questo shop e leggendo un po' di notizie sul forum mi sono accorto che esiste una vasta scelta di prodotti e da qui i dubbi su quali acquistare. potreste darmi voi qualche consiglio?

ad esempio ho visto che per la pulizia degli interni è molto quotato LCDA AriaPura, ma esiste anche LCDA SuperClean All Purpose (quali le differenze? qual è migliore?) e il rinomato Meguiar's D101.
quale prendere?

per profumare l'M23 può andar bene?

mentre per la pulizia del cruscotto? io avrei già acquistato un prodotto antipolvere antistatico della Rhutten. può andar bene?

avrei inoltre bisogno di un consiglio su quali panni acquistare per effettuare il lavoro.

cos'altro mi serve?
grazie a tutti.

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Prima di cominciare sarebbe gradita una bella presentazione in area apposita
Poi.. sarebbe consigliabile che ti leggessi almeno qualche guida.. magari puoi partire da queste

Adesso sei pronto per la mappazza?!
Ready.. GO! Twisted Evil

Spoiler:

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.