Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Polish o compound per eliminare graffio da sportellata?

Polish o compound per eliminare graffio da sportellata?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Giuseppe791

Aiutante Detailer
Salve ragazzi chiedo aiuto a voi più esperti oggi prendendo l'auto da un parcheggio ho notato che qualche simpaticone mi ha "sportellato" Mad Mad lasciandomi un segno, che passando la mano si puo avvertire (sembra quasi che sia gomma o plastica lasciata su?), non è molto evidente, però volevo provare a toglierlo.. mi consigliate di partire con un polish leggero o di provare direttamente con un compound?
Non so se puo essere di aiuto l'auto è sigillata con Reload.
Non possiedo rotorbitale e quindi dovrò operare manualmente.
Grazie a tutti e scusate per il disturbo!

Vedere il profilo dell'utente

Only HONDA

Diplomato in Detailing

Admin

Admin
E sarebbe utile un'immagine Wink

Giuseppe791

Aiutante Detailer
Grazie per il suggerimento di only honda! Ed ecco qui le foto scattate per l'admin!

Grazie ancora attendo i vostri magnifici consigli!

Only HONDA

Diplomato in Detailing
...non sembra così grave, io ho risolto una situazione simile con M105 e tampone arancio (poi dipende da cosa hai in casa) ma aspettiamo pareri più autorevoli...

Admin

Admin
Come lo senti sotto le unghie? Senti il solco?

Giuseppe791

Aiutante Detailer
Only honda per la lucidatura non ho niente quindi devo acquistare! però vorrei evitare di prendere la rotorbitale e di provare con il manuale al momento
Admin sembra come se fosse in rilievo.. e anche un po " ruvido" visto frontalmente non si nota neanche... però in controluce lo si nota come una macchia più chiara e opaca ovviamente

Admin

Admin
Guarda io proverei con una soluzione base abbastanza economica: Gtechniq P1 Nano Composite Polish + Gtechniq Tri Foam Applicatore Polish
Se non dovessi avere il minimo miglioramento, vorrà dire che sarà necessario un approccio più violento, tipo carteggiatura e lucidatura.

Giuseppe791

Aiutante Detailer
Va benissimo! Metto nel carrello! Appena provo vi faccio sapere se ho risolto! Grazie a tutti per le informazioni!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: