Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Ciao a tutti.. Piacere di far parte di questo forum

Ciao a tutti.. Piacere di far parte di questo forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Enry.pv8

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, mi chiamo Enrico Piva. Ho 21 anni e sono di Rimini. Mi sono appena interessato al mondo del detailing e penso che questo forum sia un ottimo contenitore di sapienza, che con tanta pazienza, cercherò di far mio.. Almeno lo spero

Vedere il profilo dell'utente

AlbeFR87

Apprendista Detailer
Benvenuto!!

turrikan

Detailer Novello
Benarrivato

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Benvenuto!

Admin

Admin
Ciao Enrico, benvenuto!

alesoft

Diplomato in Detailing
Ciao Benarrivato!

frask

Diplomato in Detailing
Ciao Enrico, benvenuto!
Quanti riminesi ultimamente sul forum...oggi sono tutto il giorno da un tuo compaesano per operazioni di detailing...se ti interessa vedere o parlare puoi raggiungimi, hai posta nei tuoi messaggi privati.

Mr_ESB8K

Apprendista Detailer
Ciao benvenuto!

nickola

Detailer Novello
Benvenuto!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.gamshinedetailing.com/

giari66

Apprendista Detailer
ben arrivato

Enry.pv8

Aiutante Detailer
Grazie a tutti ragazzi. Frask mi dispiace non aver letto in tempo la tua proposta perché sarei tornato da Milano ad occhi chiusi pur di vedere all'opera un professionista.. Mi piacerebbe veramente tanto imparare questo mestiere perché penso che sia un hobby faticoso, ma che ti regala soddisfazioni uniche. Questo forum è utilissimo e piano piano sto leggendo le varie discussioni, ma purtroppo dalla teoria alla pratica c'è una bella differenza, cosa che, se non hai un minimo di base, ti blocca. Spero che tornerai dalle mie parti perché mi farebbe piacere scambiare due parole. Ultimamente passo spesso anche per Montelabbate perché vado a Urbino dalla morosa e per un caffè mi posso organizzare  Very Happy
Grazie ancora a tutti

frask

Diplomato in Detailing
Ma certo che passo da Rimini!
Sabato dovrei iniziare un'altra auto...se prima di sabato passi dalle mie parti contattami pure che ci prendiamo un caffè, ti ho lasciato i miei riferimenti nei messaggi privati.

Enry.pv8

Aiutante Detailer
Ciao, questa settimana devo andare ad Urbino giovedì pomeriggio sul tardi, per poi tornare a casa sabato pomeriggio. Mi piacerebbe prendere un caffè insieme, prima di tutto per poter scambiare due chiacchere con una persona colta in materia e poi per conoscere una persona con cui condividere una passione, anche se è agli esordi. Se le fa piacere e non ha impegni, mi dica pure quando e dove che poi mi adeguo, dato che mi sta offrendo una grande occasione. Grazie Frask
P.S. non trovo i riferimenti che mi ha inviato in PM. Il sito mi dice che non posso inviare messaggi privati perchè non ho ancora raggiunto un numero sufficiente di messaggi.

frask

Diplomato in Detailing
Non mi dare del "lei" Wink

Enry.pv8

Aiutante Detailer
Ahahah ok

Carlo86

Detailer Novello
Ciao Enrico, benvenuto! Smile io sono di Pesaro, se hai bisogno non esitare a contattarmi, anche x i prodotti! Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.solodettagli.it

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Benarrivato! Very Happy

benzebu

Moderatore
Ciao benvenuto!!

djcalo

Detailer Novello
Benvenuto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: