LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto nuova Zaino Z2?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Auto nuova Zaino Z2? Empty Auto nuova Zaino Z2? Ven 30 Ott 2015 - 15:33

alemans


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
seguo con molto interesse il forum, anche se scrivo poco...
Volevo avere un consiglio... sto per ritirare la mia nuova auto, una Bmw serie 3 M sport touring in colore grigio scuro metallizzato con interni beige e mi chiedevo..
Dato che me la dovrebbero dare perfetta a livello di carrozzeria (è nuova) e di interni, posso fare un immediato passaggio di un sigillante per esterni che mi preservi l'auto?
Oppure è necessario fare prima qualche passaggio, tipo decontaminazione, lucidatura, etc?
Il dubbio mi viene proprio perchè l'auto è nuova, altrimenti andrei con i vari passaggi consueti.
Grazie
Saluti.
Alessandro

2Auto nuova Zaino Z2? Empty Re: Auto nuova Zaino Z2? Ven 30 Ott 2015 - 15:46

Admin

Admin
Admin

Ciao Alessandro, la decontaminazione sarà sicuramente necessaria. 
Purtroppo, per esperienza, ti dico che il fatto che la vettura sia nuova non sempre coincide con una superficie perfetta. 
Attenderei l'arrivo e la consegna della Serie 3 per valutare bene cosa fare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Auto nuova Zaino Z2? Empty Re: Auto nuova Zaino Z2? Ven 30 Ott 2015 - 16:11

alemans


Aiutante Detailer

Grazie, in effetti è quello che pensavo..però speravo mi dicessi il contrario Laughing
Non sono rari i casi di auto nuove con bucce d'arancia ed altre imperfezioni di verniciatura purtroppo..
Vedremo, per il momento grazie!

4Auto nuova Zaino Z2? Empty Re: Auto nuova Zaino Z2? Ven 30 Ott 2015 - 16:52

Mirko78

Mirko78
Apprendista Detailer

Confermo anche io.
Aspetta l'auto e fai tutto quello che c'è da fare in sequenza, ovvio che migliori saranno le condizioni di partenza, minore sarà il lavoro è maggiore sarà il risultato.
La buccia d'arancia ci sarà di sicuro è una conseguenza della verniciatura industriale moderna.

5Auto nuova Zaino Z2? Empty Re: Auto nuova Zaino Z2? Ven 30 Ott 2015 - 16:58

alemans


Aiutante Detailer

Ok, l'auto dovrebbe arrivare tra una decina di giorni...riaggiornerò il post con qualche foto e poi valuteremo il da farsi...per ora grazie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.