Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Auto nuova Zaino Z2?

Auto nuova Zaino Z2?

Inviare un nuovo argomento  Rispondere all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Auto nuova Zaino Z2? il Ven 30 Ott 2015 - 15:33

alemans

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,
seguo con molto interesse il forum, anche se scrivo poco...
Volevo avere un consiglio... sto per ritirare la mia nuova auto, una Bmw serie 3 M sport touring in colore grigio scuro metallizzato con interni beige e mi chiedevo..
Dato che me la dovrebbero dare perfetta a livello di carrozzeria (è nuova) e di interni, posso fare un immediato passaggio di un sigillante per esterni che mi preservi l'auto?
Oppure è necessario fare prima qualche passaggio, tipo decontaminazione, lucidatura, etc?
Il dubbio mi viene proprio perchè l'auto è nuova, altrimenti andrei con i vari passaggi consueti.
Grazie
Saluti.
Alessandro

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Auto nuova Zaino Z2? il Ven 30 Ott 2015 - 15:46

Admin

Admin
Ciao Alessandro, la decontaminazione sarà sicuramente necessaria. 
Purtroppo, per esperienza, ti dico che il fatto che la vettura sia nuova non sempre coincide con una superficie perfetta. 
Attenderei l'arrivo e la consegna della Serie 3 per valutare bene cosa fare.

3 Re: Auto nuova Zaino Z2? il Ven 30 Ott 2015 - 16:11

alemans

Aiutante Detailer
Grazie, in effetti è quello che pensavo..però speravo mi dicessi il contrario Laughing
Non sono rari i casi di auto nuove con bucce d'arancia ed altre imperfezioni di verniciatura purtroppo..
Vedremo, per il momento grazie!

4 Re: Auto nuova Zaino Z2? il Ven 30 Ott 2015 - 16:52

Mirko78

Apprendista Detailer
Confermo anche io.
Aspetta l'auto e fai tutto quello che c'è da fare in sequenza, ovvio che migliori saranno le condizioni di partenza, minore sarà il lavoro è maggiore sarà il risultato.
La buccia d'arancia ci sarà di sicuro è una conseguenza della verniciatura industriale moderna.

5 Re: Auto nuova Zaino Z2? il Ven 30 Ott 2015 - 16:58

alemans

Aiutante Detailer
Ok, l'auto dovrebbe arrivare tra una decina di giorni...riaggiornerò il post con qualche foto e poi valuteremo il da farsi...per ora grazie!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Inviare un nuovo argomento  Rispondere all'argomento

Permesso di questo forum: