LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

macchie modanature alluminio (credo!) satinato XC90

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

france92

france92
Apprendista Detailer

dopo l'incidente mi sto dedicando a sistemare la 90ona...fatti i fari anteriori e sistemate varie cosucce...ma l'occhio mi cade sempre su quelle maledette modanature...la mia essendo una R-Design le ha satinate anziché cromo...

macchie modanature alluminio (credo!) satinato XC90 12108211

macchie modanature alluminio (credo!) satinato XC90 12196010

secondo voi con quale prodotto potrei provare?

prove molto caserecce: già tamponato con Viakal e pasta abrasiva massiccia...ma senza risultati...

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Se posso esserti di aiuto nella mia Audi A 4 era diventata così la cromatura della guarnizione vetro dopo aver utilizzato spotless per macchie di calcare perchè il trasparente che c'è su era tutto leopardato, simile a quello che vedo in foto, dopo ho utilizzato menzerna metal polish ed è tornato come nuovo solo che adesso non so cosa succederà senza trasparente al limite sostituirò il pezzo. Però se nel tuo caso ha intaccato il sotto non so se riescia risolvere con polish per metalli.

france92

france92
Apprendista Detailer

io intanto l'ho preso nello store...staremo a vedere...al limite le faccio verniciare o le wrappo...ma così non posso tenerle Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.