Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Prodotto per evitare riflesso cruscotto sul vetro?

Prodotto per evitare riflesso cruscotto sul vetro?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Patrick19

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,

vorrei sapere se esiste un prodotto specifico per evitare che la parte superiore del cruscotto si rifletta, in certe condizioni di sole, sulla parte bassa del vetro anteriore, ostacolando la visione della strada davanti a sè.

Nellla mia totale ignoranza (non so non solo se esiste ma anche, nel caso esista, se sia un prodotto da applicare al vetro a al cruscotto) chiedo a voi superesperti lumi ala riguardo.

Mille grazie a chi mi aiuterà a risolvere il dubbio.

Vedere il profilo dell'utente

AlbeFR87

Apprendista Detailer
Beh prima di tutto una bella pulita al cruscotto con AriaPura e poi proteggi con C6 di Gtechniq, essendo un prodotto che lascia una finitura opaca. Ovvio, il riflesso, ci sarà sempre ma attenuato.

Only HONDA

Diplomato in Detailing
http://www.lacuradellauto.com/t16400-come-non-avere-riflessi-sul-parabrezza
Su questo post l'argomento era già stato affrontato, potrai ricavarne qualche spunto...

Ultima modifica di Only HONDA il Sab 31 Ott 2015 - 19:02, modificato 1 volta

Patrick19

Aiutante Detailer
Perdonami, il link non mi funziona. Puoi controllare? Grazie.

Only HONDA

Diplomato in Detailing
ho aggiornato il link...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: