Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Wolf's Chemical » Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale-APC

Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale-APC

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

claudino

Apprendista Detailer
non c'è un video dove si dimostra la quantità di prodotto da nebulizzare per un prelavaggio?

Vedere il profilo dell'utente

tek78

Apprendista Detailer
Il problema é che dipende da diverse cose tra cui:
- la dimensione della macchina
- il tipo di spruzzatore utilizzato, ad esempio tra pompa a pressione e kwazar Mercury con la seconda usi quasi metà prodotto.
- quanto vento c'è, più ne hai più prodotto disperdi nell'aria. Logicamente influenza in maniera significativa solo se il vento é forte

Un video quindi sarebbe fuorviante, diciamo che con pompa a pressione bastano 1,5 lt per vettura media

claudino

Apprendista Detailer
perché con la kwazar si riesce a usare meno prodotto?

tek78

Apprendista Detailer
Sí, nebulizza molto più finemente

valvoramo

Detailer Novello
Questo prodotto fa talmente schifo che oggi mi è arrivato questo insieme ad altri 2 litri che avevo preso 2 settimane fa.

In più la Wolf's stessa, a precisa domanda se è possibile farlo asciugare sull'auto per andare all'autolavaggio, mi ha risposto che è totalmente sicuro, dandomi solo l'accorgimento poi di lavare l'auto con lo shampoo per non far rimanere residui.

valvoramo

Detailer Novello

giu81

Apprendista Detailer
Thanks  Smile

AlexD

Apprendista Detailer
Bhè, questo è davvero un gran bell'update che sinceramente e personalmente non mi sarei mai aspettato da un prodotto da prelavaggio apparte Superclean. Grazie per la condivisione! Very Happy

NOFX

Diplomato in Detailing
a me è capitato 4 settimane fa' di darlo sulla macchina.......nel frattempo si è rotta la calza estendibile a cui ho attaccata una pistola
.....mentre trovo e rimonto la nuova ......il Wolfs si è asciutto ovviamente
parto con il risciacquo e..............si è riattivato.......zero problemi riscontrati

quindi non posso che confermare quanto detto da Thomas a VALVO

yuko

Detailer Novello
Sì l'avevo notato anche io, una volta asciutto quando lo si sciacqua fa schiuma e va via, un po' come il SuperClean

NOFX

Diplomato in Detailing
ottimo prodotto....al momento......
........lo testero' pero' bene questo inverno con sale e fango a go go
diluizione 1:10............li' si che dovra' dare il massimo Very Happy

tek78

Apprendista Detailer
Bene bene
A questo punto lo inserisco in wishlist
Bisogna dire che Wolf ha veramente degli ottimi prodotti
L'unico problema é che vorrei prendere anche il Blackout ma non torna più disponibile...scratch

NOFX

Diplomato in Detailing
Ciao TEK Very Happy
a questo punto...............direi di prenderlo subito Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

io l'ho usato gia' 6 volte in diluizione 1:20 per il momento lo trovo OK

ne sto' per ordinare 5 litrozzi ( FERMI TUTTI ........non fatelo Finire Very Happy Very Happy Very Happy )
quindi avro' modo di testarlo per bene in autunno-inverno..............vedremo

tek78

Apprendista Detailer
Adesso chiedo ad Antonio quanti ne ha a magazzino e lo compro tutto, poi te lo rivendo col ricarico Laughing

giu81

Apprendista Detailer
Nofk , già svuotato Smile

NOFX

Diplomato in Detailing
Laughing Laughing Laughing

vero la Wolf ha ottimi prodotti.......sto usando anche il pulitore+protezione cerchi.... ottimo

per l'ordine.......io sto' aspettando che torni disponibile un articolo....... per poter avviare spedizione Very Happy

Admin

Admin
Molto bene, nell'update! L'italiano di Tamas è sempre eccellente Wink

Mason155

Apprendista Detailer
Dato che la protezione sulla mia auto è finita, consigliate di usare il wolf come prelevaggio o mi rivolgo a qualcos'altro??

valvoramo

Detailer Novello
Beh ha senso assolutamente perchè lo potrai poi usare sul sigillante una volta dato vista la sua neutralità. Per me è uno dei migliori prodotti dello shop perchè combina Ph neutro, profumo e potenza. Con 1:4 ci si pulisce la spalla delle gomme quasi come un alcalino puro, e non è poco...

Mason155

Apprendista Detailer
In effetti hai ragione un bel prodotto costa poco e si fà tanto. la mia auto non arriva mai ad essere sporchissima quindi con un diluzione di 1:15 o 1:20 me la dovrei cavare come prelavaggio no?

ghid

Diplomato in Detailing
È stata la prova che più mi ha stupito di multi...veder la schiumetta marrone come quella di hp12!
Assolutamente si, anche se ora non hai protezioni, perché cambiarlo? È efficace e sicuro

valvoramo

Detailer Novello
Mason155 ha scritto:In effetti hai ragione un bel prodotto costa poco e si fà tanto. la mia auto non arriva mai ad essere sporchissima quindi con un diluzione di 1:15 o 1:20 me la dovrei cavare come prelavaggio no?

1:20 vai tranquillo , in quella diluizione toglie decisamente più di un semplice sporco, guarda il post di ghid precedente

Mason155

Apprendista Detailer
Grazie ragazzi Very Happy in effetti si ho visto anche le prove che ha fatto ghid ed è un prodotto che merita in relazione al costo e la quantità.

alle2381

Apprendista Detailer
Io vado un po' controcorrente..... me lo aspettavo più efficace quando usato in diluizioni basse.
Questo è il risultato che sono riuscito ad ottenere con due applicazioni in diluizione 1:4 lasciate agire 30 minuti abbondanti ciascuna e lavorate con pennello + Dodo SN Tar and Glue remover + IronX

Boh, mi aspettavo meglio...... c'è ancora da lavorarci.

NOFX

Diplomato in Detailing
sui cerchi è molto meglio usare un pulitore specifico  Wink
non mi aspetterei miracoli nemmeno diluito 1:1

va bene usarlo per prelavaggio-lavaggio interni-lavaggio plastiche vano-motore-tappetini ecc ecc

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permesso di questo forum: