LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale-APC

+35
samuel97
quaddista
Jenesis
tommi88dr
Filep
tulipano
Rik74
Marco0961
zampa79
Felix
Nippe
valvoramo
claudino
spatum
alle2381
Mason155
yuko
tek78
om001
Asx
freddolone
NOFX
badspirit
giu81
flashman
AlanFord
Only HONDA
kekko28
AlexD
Gerva90
frask
Admin
turrikan
Kraze2015
ghid
39 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 10]

tommi88dr


Apprendista Detailer

Io l'ho usato su auto nn protetta ho fatto male? Gli insetti però non li ha tirati via...forse serviva azione meccanica con pennello, oppure dite k è meglio prewash no touch?

tommi88dr


Apprendista Detailer

Ho spruzzato 2 lt di soluzione 1:15 in acqua demineralizzata

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Su auto non protetta puoi usare PNT, è più aggressivo quindi per auto non protetta è meglio.
Però Stai attento ai tempi, sole e vento

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tommi88dr ha scritto:Ho spruzzato 2 lt di soluzione 1:15 in acqua demineralizzata
tocca vedere pure da quando sono li' gli insetti.............pero'  Wink

tulipano


Detailer Novello

Rik74 ha scritto:500 ml già diluito 1:20

Dire : ho usato 100 ml di prodotto,se non dici la diluizione,non dici praticamente nulla. Perché se lo metti in 1 lt d'acqua ha una funzione,se lo metti in 10 lt non ti fa praticamente niente.

hai ragione, mi sono spiegato male, in pratica metto 100 ml abbondanti di prodotto ed il resto acqua, non la riempio nemmeno tutta, mi regolo in base allo sporco ma in genere lo uso intorno a 1 a 15

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Come già detto su auto NON protetta meglio Pre Wash no Touch
Per gli insetti sul muso io trovo eccezionale The Mask, naturalmente va spruzzato Prima Wink

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

ragazzi domandina, come si comporta per pulire gli interni? tipo tessuti ma anche le plastiche? quali diluizioni? poi basta passare un MF asciutto e vado sul sicuro?

Admin

Admin
Admin

Anche 10 o 20:1 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

grazie admin come a sempre disponibile Smile porca miseria mi dispiace che stiamo lontani senno ti avrei portato un dolce dei miei per farti fare colazione Smile e ringraziarti Smile siamo come una grande famiglia Smile

samuel97


Apprendista Detailer

Usarlo QUOTIDIANAMENTE per pulire le plastiche interne (ruvide e lucide) non rischio nulla? Sporco molto leggero quindi 1:20.
In questa soluzione se lo vaporizzo ed erroneamente magari non lo rimuovo al 100% rischio anche se è neutro?
Grazie.

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

anche 1:35 per usarlo quotidianamente (anche se non ne vedo il senso).

samuel97


Apprendista Detailer

Forse mi sono espresso male, ho fatto un ordine da poco, tratto solo la mia macchina quindi ordino poca roba, ho dimenticato aria pura, quindi al posto pensavo di usare il multi (per quotidiano intendevo una volta a settimana,cioè ogni operazione di pulizia delle plastiche). Quindi chiedevo conferma se lo posso usare in sostituzione di aria pura per i prossimi mesi.
Altrimenti avrei fatto un ordine apposta per aria pura

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

certo che puoi, 1:20/25 allora

samuel97


Apprendista Detailer

Grazie mille

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Sto per usarlo diluito 1:15 come prelavaggio (macchina molto sporca dopo la montagna, quindi neve, sale, ecc.) posso lasciarlo agire tutta la notte come con il SC anche se so che hanno 2 principi di funzionamento differenti?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

No, non lo farei.
l’unico prodotto che può essere lasciato agire a lungo è Superclean

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto.......anche perchè non avrebbe senso........non lavora come SC Wink

il Wolfs per sporco invernale è decisamente meglio usarlo minimo 1:10 o altrimenti usare altro piu' potente

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Grazie mille, allora inizierò a fare tutto domani mattina tempo permettendo (ha appena iniziato a piovere). Mi sono accorto di avere anche del 2G, quale uso come prelavaggio (no foam in caso del 2G)?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Dipende se l’auto è protetta o no
Protetta userei Multi 1:10 perche piu delicato sulla protezione
Non protetta puoi andare di 2G,

Simone96

Simone96
Apprendista Detailer

Un' info, su auto con il problema delle pinze dei freni che si anneriscono con i pulitori specifici, si potrebbe usare The Multi come vero e proprio pulitore per cerchi e passaruota (naturalmente sempre con azione meccanica)?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Certamente, è un prodotto delicato, ma con diluizione 1:10 fa comunque un ottimo lavoro, specialmente con azione meccanica

Simone96

Simone96
Apprendista Detailer

Perfetto, pensi che 1:10 sia sufficente?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Si, io normalmente lo uso 1:15 con soddisfazione, quindi così dovrebbe essere piu potente

Maiden26


Aiutante Detailer

Ciao,

Come vedete l'utilizzo di questo Multi per prelavaggio su vettura con vernice opaca non trattata?

Mi starei orientando verso questo prodotto visti i commenti positivi e il fatto che non dovrebbe creare problemi anche in caso di asciugatura, che con la mia classica situazione da utilizzo al self farebbe molto comodo, ma non ho trovato nulla in merito a possibili incompatibilità o presenza di componenti non adatti a vernici opache.

Grazie.

Admin

Admin
Admin

Mmmh potrebbe essere troppo leggero Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.