Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Home detailing

Home detailing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Home detailing il Lun 16 Nov 2015 - 12:37

gserlupi

Aiutante Detailer
Scrivo qua perchè siamo proprio OT rispetto ad auto/moto, ma siamo pur sempre in ambito di detailing... Rolling Eyes

Ho giust'appunto guadagnato "punti" (e magari qualche altro ordine senza "mugugni"...) dalla moglie avendo fatto, circa 15gg fa, un bel trattamento al box doccia in vetro con sequenza G4+eraser+G5 rabbit

In effetti l'acqua scorre via che è un piacere, ed anche la pulizia ordinaria si è semplificata non poco!!! Lo sta dicendo a tutti... e io gongolo... eheheh lol!

La domanda a questo punto è: sulla parte inox, la colonna del soffione acqua per intendersi, che nel mio caso è bello largo visto che ha anche i getti intermedi... con cosa lo posso trattare per avere grosso modo un effetto similare?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Home detailing il Lun 16 Nov 2015 - 15:18

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Cosa hai in casa? Va bene qualsiasi sigillante, o cera, anche se dura meno...

3 Re: Home detailing il Lun 16 Nov 2015 - 17:19

gserlupi

Aiutante Detailer
Ah ok, il mio dubbio era trattarlo come quale tipo di superficie? Quindi tipo un HydrO2 Lite che ho potrebbe anche fare al caso mio? Ma volendo anche lo stesso G5 poteva andare?

4 Re: Home detailing il Mar 17 Nov 2015 - 17:35

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Potrebbe andare, ma meglio HydrO2 Wink

5 Re: Home detailing il Gio 19 Nov 2015 - 22:52

Mr_ESB8K

Apprendista Detailer
Esatto...va bene anche g5...fa un po di effetto anche sulle piastrelle ma come detto da Griffin meglio hydrO2...fidati...già provato Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: