Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Graffi leggeri su plancia morbida, con cosa nasconderli?

Graffi leggeri su plancia morbida, con cosa nasconderli?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

galbyl

Aiutante Detailer
Lo aveva consigliato poco più su died....
Dici che è stata lei a segnare? Non ho praticamente applicato pressione solo steso sc dopo averlo spruzzato sulla plancia...

Vedere il profilo dell'utente

galbyl

Aiutante Detailer
Xo quella parte non è plastica morbida ma plastica dura come quella dei pannelli porta...

Admin

Admin
L'Eraser Sponge è un po' abrasiva ecco perché su plastica non lo consiglio quasi mai. 
Solo in presenza dei segni creati da scarpate ecc... può avere senso.

galbyl

Aiutante Detailer
Ho fatto una prova con l'eraser a secco su un particolare in plastica che avevo sostituito e neanche insistendo e premendo a secco ho fatto minimamente segni come quelli in foto...
Non capisco cosa possa esser stato, oggi ho messo su sc 1:5 per 20 minuti sulla parte incriminata, tolto e ripassato il Purple ma forse sono riuscito giusto a mascherarlo un pelo di +...devo vedere domani con il purple ben asciutto.

Admin

Admin
Allora è molto probabile fossero presenti ma mascherati o poco visibili.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: