LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti dal Trentino

+5
benzebu
MrWolf
Only HONDA
Admin
frizz87
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti dal Trentino Empty Ciao a tutti dal Trentino Gio 26 Nov 2015 - 15:28

frizz87

frizz87
Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Sono Daniel e abito in Trentino. E un po' di tempo che leggo il forum e le guide sul sito e ora ho deciso di iscrivermi anche per chiedere eventuali consigli sugli acquisti e sulle modalità di uso dei prodotti.
Complimenti per il sito e per il forum!!!! What a Face What a Face

2Ciao a tutti dal Trentino Empty Re: Ciao a tutti dal Trentino Gio 26 Nov 2015 - 17:40

Admin

Admin
Admin

Ciao Daniel, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Ciao a tutti dal Trentino Empty Re: Ciao a tutti dal Trentino Gio 26 Nov 2015 - 19:54

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

4Ciao a tutti dal Trentino Empty Re: Ciao a tutti dal Trentino Gio 26 Nov 2015 - 21:35

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Benvenuto!


_________________
Basketball

5Ciao a tutti dal Trentino Empty Re: Ciao a tutti dal Trentino Ven 27 Nov 2015 - 8:20

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

6Ciao a tutti dal Trentino Empty Re: Ciao a tutti dal Trentino Ven 27 Nov 2015 - 8:55

samuele


Aiutante Detailer

Salve ragazzi, piacere di conoscervi virtualmente! Very Happy
Mi chiamo Samuele e scrivo dalla Sardegna. Ho una Renault Capture che cerco in tutti i modi di tenere in ottime condizioni. Purtroppo il mestiere di metalmeccanico, mi costringe a stazionarla in prossimità di fabbriche. Da qui ha origine la mia pazzia! Very Happy

7Ciao a tutti dal Trentino Empty Re: Ciao a tutti dal Trentino Ven 27 Nov 2015 - 9:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

8Ciao a tutti dal Trentino Empty Re: Ciao a tutti dal Trentino Ven 27 Nov 2015 - 11:02

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benvenuto!

9Ciao a tutti dal Trentino Empty Re: Ciao a tutti dal Trentino Mer 16 Dic 2015 - 9:18

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.