Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pulizia e protezione sedili in pelle nuovi

Pulizia e protezione sedili in pelle nuovi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Pulizia e protezione sedili in pelle nuovi il Lun 30 Nov 2015 - 11:30

frizz87

Aiutante Detailer
Buongiorno. Mi avvalgo ancora della vostra disponibilità e della vostra professionalità. Come detto nel post che ho messo sulla guida agli acquisti a marzo mi arriverà la nuova auto, una Clio IV sporter duel 2 con interni in pelle nera ( traforati su una parte della seduta e sulla parte alta dello schienale). Vorrei da subito proteggerli in modo da non rovinarli. Per la pulizia può andare il W5 diluito? Se si a che diluizione me lo consigliate? Per la sigillatura pensavo a Dodo Juice Supernatural sigillante pelle che mi sembra più economico del L1. Qualcuno lo ha mai utilizzato? Tornerà disponibile sullo Shop? In alternativa che mi consigliate?
Grazie a chi risponderà

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
W5 va bene e lo diluirei 10:1. Sia L1 che il Dodo sono perfetti per quella protezione.

frizz87

Aiutante Detailer
Allora vado di dodo kit appena arriva

frizz87

Aiutante Detailer
Scusa. Per 10 a 1 intendi 10 acqua 1 w5? O viceversa?

Admin

Admin
Il valore più basso è sempre il prodotto Wink

frizz87

Aiutante Detailer
Grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: